Cristian Ogalde, agente dell'attaccante: «L'ultima settimana in azzurro? Non lo so, è una decisione del Napoli, ma è chiaro che è molto probabile che Edu è in uscita perché vuole giocare con maggior continuità»
NAPOLI - Vargas presto lascerà il Napoli. Lo dice chiaro e tondo il suo agente Cristian Ogalde: "Se Vargas giocherà in Brasile o al Siena? E' una decisione che si prenderà tra qualche giorno - dice Ogalde a Radio Kiss Kiss Napoli - ma il tutto dipenderà dalla volontà del Napoli. Il club partenopeo detiene il cartellino del calciatore e spetta al club stesso decidere del futuro di Edu".
VARGAS - Il cileno vuole giocare: "La volontà del calciatore? E' quella di giocare per sentirsi nuovamente importante e per far ciò deve trovar spazio con continuità. Il San Paolo? Non c'è un club particolare di cui desidero parlare, ma se ci sono club brasiliani che vogliono Edu hanno un contatto diretto con il Napoli e non con me. Il Siena? E' la prima volta che sento parlare del club toscano. Se questa è l'ultima settimana di Vargas in azurro? Non lo so, è una decis ione del Napoli, ma è chiaro che è molto probabile che Edu è in uscita perché vuole giocare con maggior continuità".
Anda sedang membaca artikel tentang
«Vargas lascerà il Napoli perché vuole giocare»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/avargas-lascera-il-napoli-percha-vuole.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
«Vargas lascerà il Napoli perché vuole giocare»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
«Vargas lascerà il Napoli perché vuole giocare»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar