Allegri: «Gesto incivile. Il Milan dà un segnale»

Written By Unknown on Kamis, 03 Januari 2013 | 23.45

Ambrosini: «Giusto non tornare in campo». Il tecnico furioso dopo la sospensione dell'amichevole con la Pro Patria: «Abbiamo fatto la scelta giusta di non rientrare in campo per rispetto verso i propri giocatori e per rispetto di tutti i giocatori di colore»

BUSTO ARSIZIO - Allegri furioso in conferenza stampa dopo la sospensione dell'amichevole Pro Patria-Milan per i cori razzisti a Boateng: «Siamo dispiaciuti e amareggiati per quello che è successo, il Milan ha fatto la scelta giusta di non rientrare in campo per rispetto verso i propri giocatori e per rispetto di tutti i giocatori di colore. E' un gesto incivile, l'Italia deve migliorare molto sotto questo punto di vista. Con la società abbiamo promesso di tornare a giocare qui quando tutto sarà passato, ci dispiace per i tifosi e per la società Pro Patria. Abbiamo dato un segnale e speriamo che abbia un seguito in tutti i campionati». 

AMBROSINI - Duro in sala stampa anche capitan Ambrosini:  «Non si può tollerare un situazione del genere, era solo una partita amichevole. Continuare con un clima del genere era impossibile, serviva un segnale. Forse la gara andava gestita in maniera diversaDispiace molto per tutte le persone che erano allo stadio ma andava dato un segnale forte. Il Milan si impegnerà a tornare a Busto Arsizio soprattutto per bambini e e persone che non hanno nulla a che fare con il razzismo ma un segnale andava dato contro questi incivili». È stato proprio il capitano del Milan Ambrosini a ritirare la squadra dal campo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Allegri: «Gesto incivile. Il Milan dà un segnale»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/allegri-agesto-incivile-il-milan-da-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Allegri: «Gesto incivile. Il Milan dà un segnale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Allegri: «Gesto incivile. Il Milan dà un segnale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger