Sassuolo e Verona ok. Livorno solo un pareggio

Written By Unknown on Minggu, 23 Desember 2012 | 23.45

Missiroli e Pavoletti regalano tre punti al Sassuolo che rimangono saldamente al comando allugando a +5 sui toscani fermati in casa del Brescia (0-0). Gli scaligeri vincono grazie al rigore di Cacia mentre cade 1-2 la Ternana contro l'Ascoli. Successi anche per Vicenza e Padova. Varese 0-0 col Crotone

ROMA - Il Livorno perde contatto con il Sassuolo. I toscani fanno solo 0-0 sul campo del Brescia e scendono a -5 nei confronti dei romagnoli che in casa non faticano a battere 2-0 il Lanciano. Decidono la sfida del Braglia due reti di Missiroli (28') e Pavoletti (62'). Al Rigamonti invece grande tensione per tutti i 90' ma alla fine a vincere è la paura e le due squadre si dividono la posta in palio. Da segnalare due rigori falliti, uno per parte. Dagli 11 metri Caracciolo (11') e Dionisi (60') si fanno ipnotizzare rispettivamente da Fiorillo e Arcari che salvano le proprie porte. Con questo pareggio la squadra di Nicola sale a 43 in classifica a -5 dal Sassuolo capolista.

VERONA OK, PADOVA SHOW - In zona playoff vola il Verona che con Cacia su rigore (54') riesce a prendersi i tre punti contro la Juve Stabia. Con questa vittoria la squadra di Mandorlini sale a quota 39 accorciano proprio sul Livorno. Cade per 1-0 invece il Varese sul campo del Crotone: decide la sfida un gol di Gabionetta all'89'. Finisce a reti inviolate, invece, la partita tra Cittadella ed Empoli. Grande emozioni tra Vicenza-Modena (3-3) e Spezia-Padova (2-3). Al Menti Castiglia al 4' apre le danze per i padroni di casa, ma Lazarevic trova l'1-1 al 30'. Quattro minuti dopo è Pinardi a fare 2-1 per il Vicenza su calcio di rigore, ma al 44' Greco trova il secondo pareggio sempre dagli 11 metri. Nella ripresa Giacomelli (50') dà il terzo vantaggio per i veneti ma ancora una volta gli ospiti raggiungono la terza parità grazie al gol di Gozzi (85'). Al Picco, invece, si prende i tre punti la squadra di Colomba. Farias (5') porta in vantaggio gli ospiti, al 19' arriva il pareggio di Okaka, ma al 32' e al 43' gli ospiti fanno 3-1: Cutolo e Farias i marcatori. Nella ripresa Goian al 68' dà nuova speranza ai liguri ma il punteggio non cambia più.

REGGINA, CHE VITTORIA - In zona retrocessione vittoria per 1-0 della Reggina sul campo del Grosseto: Comi al 74' decide la sfida dello Zecchini. Sconfitta amara anche per la Ternana contro l'Ascoli. Gli umbri si fanno sorprendere nella ripresa dopo essere passati in vantaggio con Nolè al 35'. Zaza (55') e un autogol di Brosco (60') regalano i tre punti ai marchigiani.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sassuolo e Verona ok. Livorno solo un pareggio

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/12/sassuolo-e-verona-ok-livorno-solo-un.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sassuolo e Verona ok. Livorno solo un pareggio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sassuolo e Verona ok. Livorno solo un pareggio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger