Stramaccioni: «Inter, a Torino per vincere»

Written By Unknown on Jumat, 02 November 2012 | 23.45

Stamaccioni sfida la Juve: «Non firmo per il pareggio, ce la possiamo giocare tranquillamente»

MILANO - "Siamo all'undicesima giornata, credo sia importante capire che qualsiasi risultato uscirà da questa gara l'Inter ha venti partite davanti. Sicuramente è una partita importantissima, ma è troppo presto per cambiare la connotazione di una squadra. Il risultato può dare più riscontri a livello mediatico che non reale, il nostro cammino è tutto da scrivere". È quanto ha dichiarato Andrea Stramaccioni, tecnico nerazzurro, alla vigilia della sfida contro la Juventus.

LA FRECCIATINA - "Penso che gli scudetti siano quelli decisi dalla giustizia sportiva. Parlare di questo esula comunque dalla partita di domani e da interista mi interessa l'Inter, sono liberi di mettere quel che credono nel proprio stadio".

LA CARICA - "In maniera sincera posso dire che non firmerei per il pareggio, perchè siamo l'Inter e nelle mie poche gare da allenatore non ho mai pensato di entrare in campo per non vincere. È normale che incontriamo una squadra di alto livello, i nostri avversari sono campioni d'Italia e stanno confermando il proprio valore. Ce la possiamo giocare tranquillamente, l'Inter ha le carte in regola per cercare di vincere - aggiunge Stramaccioni - Incontriamo la miglior squadra in Italia degli ultimi due anni, ma non abbiamo nessuna paura. Per me non è un esame di maturità, queste partite mi piace giocarle. Chi andrà in campo domani ha vinto più di quanto non abbiano fatto quelli della Juventus"


Anda sedang membaca artikel tentang

Stramaccioni: «Inter, a Torino per vincere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/stramaccioni-ainter-torino-per-vincerea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Stramaccioni: «Inter, a Torino per vincere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Stramaccioni: «Inter, a Torino per vincere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger