Finisce 2-1 la sfida con il Bari, grazie ai gol di Dionisi e Schiattarella. Fedato riapre il match, e i biancorossi sfiorano la rimonta
ROMA - In attesa del big-match tra Verona e Sassuolo nel posticipo di lunedì prossimo il Livorno si prende i tre punti in casa contro il Bari e sale al secondo posto in classifica, a -5 dalla vetta e a +1 dalla squadra di Mandorlini. Un risultato prezioso per i toscani che però hanno dovuto soffrire non poco contro la squadra di Torrente. In vantaggio di due gol, grazie a Dionisi e Schiattarella, il Bari non si è arreso e ha riaperto la partita al 72' con Fedato. Da quel momento il club pugliese si è gettato in avanti creando molti pericoli alla porta difesa da Fiorillo. Al 79' a complicare le cose per i padroni di casa è arrivata l'espulsione di Remedi, che ha lasciato la squadra in dieci negli ultimi dieci minuti. La squadra di Nicola però è riuscita a tenere il vantaggio e alla fine ha festeggiato una vittoria preziosa.
COLPO CITTADELLA - Colpo del Cittadella che espugna il campo del Novara, vincendo 1-0 con il gol di Giannetti al 38' e si porta al quarto posto in classifica a quota 20. Il Novara, in dieci per quasi un tempo a causa dell'espulsione di Perticone al 54', non è riuscito ad acciuffare il pareggio. Finisce male per i padroni di casa, contestati dai tifosi, che hanno rilanciato la maglia in campo a Gonzalez.
SPEZIA, SANSOVINI SHOW - Un'altra doppietta di Sansovini permetta allo Spezia di ritrovare una vittoria che mancava dall'8 ottobre scorso. Con questi tre punti la squadra di Michele Serena si affaccia alla zona play off e ritrova morale. Il Crotone invece rimane sempre più immischiato nella zona retrocessione.
PARI REGGINA - Finisce 1-1 tra Reggina e Varese, grazie ai gol di Comi al 47' e Pereira al 77'. Partita molto tesa finita con una rissa. I giocatori della Reggina sono andati contro Ebagua al fischio finale.
GROSSETO OK - Il Grosseto vince per 2-1 grazie a una strepitosa doppietta di Sforzini e conquista tre punti importantissimi per la rincorsa verso la salvezza. L'Ascoli, ringalluzzito dall'ingresso di Zaza, non riesce a completare la rimonta.
EMPOLI, BELLA VITTORIA - Vittoria importante per l'Empoli che sale a quota 15 in classifica. Importantissimo il gol di Maccarone del 2-1 che taglia le gambe agli avversari che avevano dato tutto in cerca del pareggio. Quarta vittoria consecutica per gli uomini di Sarri. La squadra di Camolese rimane nella zona calda della classifica.
PADOVA, PARI COL CESENA - Il Padova pur pericoloso per tutta la gara non riesce a sfondare il muro del Cesena retto alla grande dal portiere Belardi autore di diverse preziose parate. Il Padova ottiene il suo terzo pareggio consecutivo, mentre per il Cesena arriva un'altro punto dopo il successo sul Grosseto nel turno infrasettimanale.
LANCIANO TORNA A VINCERE - Il Lanciano torna al successo in casa dal Vicenza, che esce tra i fischi del pubblico. La squadra di Carmine Gautieri raggiunge proprio il Vicenza a quota 12 punti, ma sulla partita è pesante l'ombra del gol fantasma non concesso ai biancorossi con il pallone toccato da Gavazzi che sembrava finito oltre alla linea prima dell'intervento di Leali.
Anda sedang membaca artikel tentang
Colpo Livorno, è secondo. Reggina, pari col Varese
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/colpo-livorno-secondo-reggina-pari-col.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Colpo Livorno, è secondo. Reggina, pari col Varese
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Colpo Livorno, è secondo. Reggina, pari col Varese
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar