La moglie del fantasista dell'Inter, Yolanthe Cabau commenta così la decisione del club di impedire ai propri calciatori qualsiasi commento inerente la squadra sul popolare social network: «Non può più scrivere della sua vita privata, lo capisco.. Peccato perché lui dà sempre il massimo per la sua squadra»
MILANO - L'Inter vola, Sneijder non può più farlo. Mentre i nerazzurri a Belgrado inanellavano la decima vittoria esterna consecutiva (record assoluto per il club), all'olandese veniva vietato l'utilizzo di Twitter, il social network dei cinguettii. Il trequartista è ai box dal 26 settembre scorso, dal problema muscolare accusato contro il Chievo. Da allora per lui solo rieducazione, tanta amarezza e - appunto - Twitter, uno dei suoi passatempi preferiti. Un hobby che l'Inter ha sopportato fino a ieri, prima della decisione drastica: basta twit, scatta il divieto. A dare la notizia è Yolanthe Cabau, moglie di Sneijder, che - lei sì - attraverso il social network esprime tutta l'amarezza del compagno di vita: "Lui è triste... non può più appoggiare o complimentare la squadra nemmeno!! #QuestoEStranoIoPenso ma va bene dopo vedremo come Wes torna per vincere con l'Inter! :) bacio". Passano pochi istanti, ed ecco un nuovo twit: «Solo lui non può scrivere..' Io sono triste perché lui da sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore... #stranoMaLaverita #ForzaInter bacio e grazie a tutti #tifosi».
LA DECISIONE DELL'INTER - La verità è che l'Inter ha deciso di limitare al massimo la libertà dei giocatori di twittare cose inerenti la loro vita professionale. Oltre a Sneijder, nella rete della "censura" nerazzurra sono finiti anche Alvarez e Guarin che già in passato avevano ricevuto avvertimenti: "Non si comunica sui social network nulla che abbia a che fare con l'attività della squadra". Come a dire, della diffusione di notizie sulla vita del club è responsabile solo l'Inter, non i giocatori che sono chiamati a non anticipare notizie provenienti da Appiano Gentile. Sneijder, grande fan di Twitter, sicuramente non ha gradito la scelta del club che, tra l'altro, senza di lui in campo ha finora trovato solo vittorie.
Anda sedang membaca artikel tentang
«Sneijder è triste perché non può più twittare»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/11/asneijder-triste-percha-non-pua-pia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
«Sneijder è triste perché non può più twittare»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
«Sneijder è triste perché non può più twittare»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar