Nedved contro Mazzarri: «Mi ha sorpreso»

Written By Unknown on Jumat, 19 Oktober 2012 | 23.45

L'ex centrocampista della Juve: «Quando il tecnico del Napoli ha detto che la sua squadra ha fatto bene a non partecipare alla cerimonia di premiazione della Supercoppa sono rimasto sorpreso. Noi in Coppa Italia siamo stati i primi a stringere la mano anche agli arbitri ed è stato il comportamento giusto. Cavani? È un campione ma spero che sia un po' stanco»

MILANO - Fino a qualche anno fa, Pavel Nedved era uno dei calciatori che nei match clou venivano indicati quando si parlava di poter fare la differenza. Adesso negli album Panini la sua immagine non c'è più, ma alla presentazione del catalogo dedicato alla Champions League 2012-2013 l'azienda modenese ha voluto consegnare al ceco e a Franco Baresi, presenti allo stadio Meazza, una maxi-figurina da conservare. Domani sera il compito di decidere Juventus-Napoli toccherà a qualcun altro. "Credo sia ancora troppo presto per dire chi potrà vincere lo scudetto, ma queste due squadre ora hanno qualcosa in più - ha dichiarato l'ex centrocampista, oggi nel Consiglio d'amministrazione del club bianconero -. Noi vogliamo ottenere più punti possibili, quest'anno sarà più difficile perchè con la Champions League lasceremo sul campo tante forze".

SITUAZIONE CAVANI - Molti i motivi d'interesse della gara, a partire dalla presenza sul terreno di gioco di Edison Cavani, oggetto del desiderio della Juventus. "È un grande campione, non piace solo a noi, sa fare la differenza. Spero sia tornato stanco dopo la Nazionale", ha continuato il ceco, prima di tirare una stoccata agli avversari su quanto accaduto nell'ultima Supercoppa Italiana. "Sono rimasto sorpreso quando ho sentito Mazzarri dire che è stato giusto non partecipare alla premiazione in Supercoppa. Noi in Coppa Italia siamo stati i primi a stringere la mano anche agli arbitri ed è stato il comportamento giusto. Le polemiche sulla nazionale? Non capisco questa mentalità, non è quella giusta perchè la nazionale è al di sopra di tutto, bisognava lasciare ai giocatori maggiore tranquillità". Oltre Juventus-Napoli, c'è una Champions League che riprenderà dalla prossima settimana e che per i bianconeri è un appuntamento fondamentale. "Non ci manca nulla per la Champions' League. Abbiamo una rosa molto competitiva, sono molto fiducioso", ha concluso Nedved.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nedved contro Mazzarri: «Mi ha sorpreso»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/nedved-contro-mazzarri-ami-ha-sorpresoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nedved contro Mazzarri: «Mi ha sorpreso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nedved contro Mazzarri: «Mi ha sorpreso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger