Melissa Satta: «Ronaldo non mi ha mai scritto»

Written By Unknown on Jumat, 19 Oktober 2012 | 23.45

La showgirl, fidanzata di Boateng, smentisce le indiscrezioni apparse nei giorni scorsi su alcune riviste di gossip

MILANO - Un tweet per chiarire e per sgombrare il campo da illazioni e sospetti: «Io e @KPBofficial (l'account Twitter di Boateng, il suo fidanzato, ndr) auguriamo tutto il bene a c. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!». Due notizie in 140 caratteri: la prima è che il presunto flirt con Cristiano Ronaldo - con scambio di sms piccanti - era solo fantascienza, la seconda apre alle possibili nozze fra lei e il trequartista del Milan. Non ci sarebbe nulla di strano, soprattutto dopo che i fotografi l'hanno immortalata in una gioielleria a ritirare un prezioso anello di diamanti, dono del campione rossonero. (GUARDA LE FOTO ).

Ma non è finita qui. L'ex Velina mora, infatti, aveva pubblicato nel pomeriggio altri tweet al veleno nei confronti di alcuni giornali di gossip che, a suo vedere, avevano pubblicato notizie false: «Tutte cavolate: 1) Ronaldo nn mi ha mai scritto..2)sono fidanzata 3)Anche lui É fidanzato con una bellissima ragazza e nn ha nessun bisogno di scrivere ad altre!!». Accuse che, poco dopo, sono state ammorbidite con l'ennesima cinguettata: «É giusto che i giornali scrivano,ma cose vere...nn cose inventate di sana pianta solo per rovinare coppie!!!». Una Satta in gran forma, non c'è che dire.


Anda sedang membaca artikel tentang

Melissa Satta: «Ronaldo non mi ha mai scritto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/melissa-satta-aronaldo-non-mi-ha-mai.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Melissa Satta: «Ronaldo non mi ha mai scritto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Melissa Satta: «Ronaldo non mi ha mai scritto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger