«Totti è tranquillo a Roma. Chi sta meglio di lui?»

Written By Unknown on Jumat, 19 Oktober 2012 | 23.45

Christian Vieri: «Del Piero? Il calcio italiano ha perso un grande campione. L'ho sentito via sms, presto andrò a trovarlo e lo porterò in giro per Sydney»

ROMA - "Il calcio italiano ha perso un grande campione, ma so che Alex è contentissimo e la sua scelta va rispettata". Christian Vieri, ex compagno di Alex Del Piero ai tempi della Juventus e della Nazionale, commenta così la scelta di 'Pinturicchio' di lasciare la Serie A per trasferirsi agli australiani del Sydney Fc. "Ha scelto basandosi su certe cose e l'Australia è il paese migliore per cambiare casa e vita", ha rilevato l'ex bomber a margine della presentazione della tappa romana dello Uefa Champions League Trophy Tour 2012, svoltasi in Piazza del Popolo. Vieri, infatti, l'Australia la conosce bene dato che ci ha vissuto sino a 14 anni. "L'ho sentito via sms, presto andrò a trovarlo e lo porterò in giro per Sydney", ha svelato.

SU TOTTI - L'ex di Juventus, Lazio, Inter, Milan e Fiorentina ha parlato anche di un campione che ancora gioca in Italia, il romanista Francesco Totti: "Lui è tranquillo: sta a Roma, fa i suoi gol e chi sta meglio di lui?".

SU BALOTELLI - E di un altro che potrebbe tornarci, Mario Balotelli, in forza al City: "È in una buona squadra che può arrivare in finale di Champions e Mancini è un grande allenatore. Io e Balotelli simili? No, siamo molto diversi, non mi rivedo in lui. Io sono più centravanti, lui invece se non tocca la palla si sposta per il campo". Non lo accomunano a 'Super Mario', neanche le vicende extracalcistiche e il gossip. "Io non sono uscito mai, eravate voi giornalisti che facevate casini. Cosa posso consigliargli? Io non do mai consigli", ha tagliato corto Vieri.


Anda sedang membaca artikel tentang

«Totti è tranquillo a Roma. Chi sta meglio di lui?»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/atotti-tranquillo-roma-chi-sta-meglio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

«Totti è tranquillo a Roma. Chi sta meglio di lui?»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

«Totti è tranquillo a Roma. Chi sta meglio di lui?»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger