mercoledì 11 febbraio 2015
Al giocatore di proprietà Catania, attualmente in prestito al Lanús, è caduto un bilanciere in testa durante l'allenamento in palestra
ROMA - Sebastian Leto è in terapia intensiva dopo essere stato colpito in testa da un bilanciere, durante la sessione di allenamento. Le condizioni del giocatore di proprietà Catania, adesso in prestito al Lanús, verranno valutate nelle prossime ore dai medici del club argentino, che hanno dichiarato: «Non è a rischio il ritorno all'attività sportiva, però il recupero non sarà inferiore ai tre o quattro mesi».
Anda sedang membaca artikel tentang
Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva
Dengan url
https://gigigusisehat.blogspot.com/2015/02/argentina-paura-per-leto-in-terapia.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar