Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva

Written By Unknown on Rabu, 11 Februari 2015 | 23.45

mercoledì 11 febbraio 2015

Al giocatore di proprietà Catania, attualmente in prestito al Lanús, è caduto un bilanciere in testa durante l'allenamento in palestra

ROMA - Sebastian Leto è in terapia intensiva dopo essere stato colpito in testa da un bilanciere, durante la sessione di allenamento. Le condizioni del giocatore di proprietà Catania, adesso in prestito al Lanús, verranno valutate nelle prossime ore dai medici del club argentino, che hanno dichiarato: «Non è a rischio il ritorno all'attività sportiva, però il recupero non sarà inferiore ai tre o quattro mesi».

Tutte le altre news di Argentina →

Anda sedang membaca artikel tentang

Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva

Dengan url

https://gigigusisehat.blogspot.com/2015/02/argentina-paura-per-leto-in-terapia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Argentina, paura per Leto: è in terapia intensiva

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger