sabato 16 agosto 2014
Inizia male l'avventura per il tecnico olandese, sconfitto all'Old Trafford al debutto in Premier. Non basta un supergol in rovesciata di Rooney. Nella ripresa entra anche Fellaini
MANCHESTER - Parte con una sconfitta per 2-1 all'Old Trafford contro lo Swansea il Manchester United in Premier League. Non poteva iniziare peggio l'avventura di Louis Van Gaal sulla panchina dei Red Devils. Non basta Rooney autore del gol del pareggio con una splendida rovesciata. Lo Swansea trova il gol del 2-1 con Sigurdsson al 72'. Qualche minuto prima Van Gaal aveva gettato nella mischia anche Fellaini alla ricerca della vittoria. È una falsa partenza per lo United che non ha mostrato un gran gioco e soprattutto ha fatto vedere una preoccupante fragilità difensiva. C'è tutto il tempo per recuperare, ma la prima è da dimenticare per Van Gaal, accolto all'Old Trafford come il salvatore della patria.
TOTTENHAM OK - Nelle altre partite, colpo esterno del Tottenham contro il West Ham. Spurs con Lamela titolare, ma il Coco combina poco e viene sostituito nella ripresa. Il gol vittoria porta la firma di Dier che segna al 93'. Nel primo tempo Noble sbaglia un rigore. Vincono fuori casa anche Aston Villa (contro lo Stoke) e Hull City (contro il Qpr). Pareggi per 2-2 in West Bromwich Albion-Sunderland e Leicester-Everton.
Anda sedang membaca artikel tentang
Van Gaal, falsa partenza. Swansea batte United 2-1
Dengan url
https://gigigusisehat.blogspot.com/2014/08/van-gaal-falsa-partenza-swansea-batte.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Van Gaal, falsa partenza. Swansea batte United 2-1
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Van Gaal, falsa partenza. Swansea batte United 2-1
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar