domenica 31 agosto 2014
Il nazionale tedesco Christoph Kramer, vittima di una commozione cerebrale dopo uno scontro di gioco nella finale contro l'Argentina, non ricorda nulla della partita del Maracanà
ROMA - "Ho vinto il Mondiale, ma non me lo ricordo". Il nazionale tedesco Christoph Kramer racconta il disagio causato dalla perdita di memoria in seguito alla commozione cerebrale riportata dopo uno scontro di gioco durante la finale della Coppa del Mondo in Brasile contro l'Argentina. Kramer spiega che non sarà mai in grado di recuperare i 30 minuti trascorsi sul prato del Marcanà prima di essere sostituito.
AMNESIA - "I medici sono sicuro che la parte della mia memoria legata a quel momento della finale della Coppa del Mondo non tornerà", ha spiegato il centrocampista della Germania e del Borussia Moenchengladbach, in estate seguito anche dal Napoli. Kramer, 23 anni, ha subito un forte colpo alla tempio nello scontro con il difensore argentino Ezequiel Garay lo scorso 13 luglio nella finalissima di Rio de Janeiro. Entrato all'ultimo minuto nell'undici titolare a seguito dell'infortunio di Sami Khedira nel riscaldamento, Kramer è stato poi sostituito da Andre Schurle al 32'. L'arbitro italiano Nicola Rizzoli, che ha diretto la partita vinta dalla Germania contro l'Argentina, ha raccontato che dopo il colpo subìto Kramer gli si era avvicinato per chiedergli se stessero giocando la finale.
Anda sedang membaca artikel tentang
Kramer: «Ho vinto il Mondiale, ma non me lo ricordo»
Dengan url
https://gigigusisehat.blogspot.com/2014/08/kramer-aho-vinto-il-mondiale-ma-non-me.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Kramer: «Ho vinto il Mondiale, ma non me lo ricordo»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Kramer: «Ho vinto il Mondiale, ma non me lo ricordo»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar