ERRORE - SuperMario giudica poi uno sbaglio il suo ritorno in Italia. "Sono contento di esserere tornato perché ho sbagliato a lasciare l'Inghilterra -ha aggiunto-. Volevo andare in Italia, ma ho realizzato che è stato un errore. Il calcio inglese è bello e, in generale, è migliore".
OBIETTIVI - "Voglio vincere un'altra Champions League -ha spiegato l'attaccante- perché quella che ho vinto (con l'Inter ndr) non la sento tutta mia, ero nella squadra. Voglio portare il Liverpool a vincere la Champions League. I miei obiettivi? Voglio vincere il più possibile".
IL CITY - Il destino ha messo di fronte questa sera il Manchester City, ex squadra di Balotelli, proprio contro il Liverpool: "Mi piacerebbe giocare questa partita, ma purtroppo non posso. Sarò allo stadio per fare il tifo per i miei compagni di squadr a".
ALLENAMENTO - In precedenza Balotelli è sceso in campo per il suo primo allenamento con la maglia del Liverpool. L'ex attaccante del Milan è nel centro sportivo dei Reds a Melwood ed è già agli ordini del suo nuovo tecnico Brendan Rodgers. Stasera, ovviamente, non sarà in campo contro il City ma il suo esordio è rimandato solo di qualche giorno.
«BALO SPACCA LO SPOGLIATOIO» - Intanto arrivano le prime frecciate al Liverpool per l'ingaggio di Balotelli. «E' un calciatore che spacca lo spogliatoio, io non lo avrei mai ingaggiato», ha detto a TalkSport l'ex stella dei Reds Gary McAllister. «Il suo arrivo dividerà tutti. Ha un sacco di talento, ma la forza del Liverpool è nel gruppo formato da Brendan Rodgers e Balotelli non è in grado di uniformarsi. Guardate la sua carriera, ha avuto grandi opportunità in grandi club, eppure i suoi fallimenti si moltiplicano. E poi che ne sarà di Sturridge? Balotelli potrebbe bruciarlo. Sono curioso di capire come Rodgers risolverà il problema».
Anda sedang membaca artikel tentang
Calciomercato Premier, Balotelli firma ed esulta: «Come on Liverpool»
Dengan url
https://gigigusisehat.blogspot.com/2014/08/calciomercato-premier-balotelli-firma.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Calciomercato Premier, Balotelli firma ed esulta: «Come on Liverpool»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Calciomercato Premier, Balotelli firma ed esulta: «Come on Liverpool»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar