Montella: Ricorso Roma? Fatto per convenienza

Written By Unknown on Sabtu, 12 Januari 2013 | 23.45

Il tecnico della Fiorentina: «Forse i regolamenti andrebbero letti e capiti prima di firmarli. A volte ci sono avvocati che hanno convenienza di presentare ricorsi solo per avere più visibilità»

FIRENZE - "Credo che il ricorso della Roma sia stato fatto più per convenienza che per convinzione". È il commento di Vincenzo Montella sull'iniziativa mossa dal club giallorosso, in aperta polemica, contro l'inversione del campo per la sfida di Coppa Italia in programma a Firenze il prossimo 16 gennaio. Iniziativa poi bocciata e definita improponibile dall'organo di giustizia della Figc. "Il regolamento mi pare abbastanza chiaro - ha proseguito il tecnico della Fiorentina con un lungo passato da romanista -. Forse i regolamenti andrebbero letti e capiti prima di firmarli. A volte ci sono avvocati che hanno convenienza di presentare ricorsi solo per avere più visibilità. Credo che in questo caso lo abbiano fatto più per convenienza che per convinzione".


Anda sedang membaca artikel tentang

Montella: Ricorso Roma? Fatto per convenienza

Dengan url

https://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/montella-ricorso-roma-fatto-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Montella: Ricorso Roma? Fatto per convenienza

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Montella: Ricorso Roma? Fatto per convenienza

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger