Ancelotti: «Balotelli non serve al Psg»

Written By Unknown on Sabtu, 05 Januari 2013 | 23.45

Il tecnico sicuro: «Nel ruolo di Mario ho già Ibra. E poi abbiamo tanti attaccanti, il reparto è al completo. Balotelli è un grande giocatore ma come uomo non lo conosco»

PARIGI - "Mario Balotelli non mi serve". Al Paris St. Germain è il giorno di Carlo Ancelotti, che parla per sottolineare il fatto che alla sua squadra non servono altri attaccanti: anzi, uno che è già in rosa, Guillaume Hoarau, è sul punto di andarsene, essendo stato utilizzato come titolare soltanto una volta, mentre un altro rincalzo di lusso del settore offensivo, Nenè, ha espresso il desiderio di tornare in Brasile. "In questo momento ho Ibra nella sua posizione - ha detto Ancelotti, rispondendo a una domanda su Balotelli - e per alcuni anni non credo che avremo problemi in questo ruolo. Quindi non penso di avere bisogno di Balotelli. Mario è un ottimo giocatore, e sarebbe compatibile con Ibra, ma la questione non è questa: qui ho anche Lavezzi, Gameiro e Menez che possono giocare da seconda punta". A un'altra domanda, sulla personalità e le 'stranezze' di Balotelli, Ancelotti ha risposto così: "Non posso giudicarlo come persona, solo come calciatore e per me è un grande attaccante".


Anda sedang membaca artikel tentang

Ancelotti: «Balotelli non serve al Psg»

Dengan url

https://gigigusisehat.blogspot.com/2013/01/ancelotti-abalotelli-non-serve-al-psga.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ancelotti: «Balotelli non serve al Psg»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ancelotti: «Balotelli non serve al Psg»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger