Vola la Juve. Super Lazio

Written By Unknown on Minggu, 07 Oktober 2012 | 23.45

I bianconeri battono il Siena 2-1. Show della squadra di Petkovic: 3-0 a Pescara. Hernanes e doppietta di Klose

ROMA - La settima giornata di campionato regala grandi emozioni. La Juve soffre a Siena ma alla fine porta a casa tre punti preziosi che le permettono di mantenere a distanza le inseguitrici. La Lazio dimostra di fare sul serio con una vera e propria prova di forza a Pescara.

SIENA-JUVE 2-1 (Pirlo 14', Calaiò al 47', Marchisio all'86')
La Juve soffre a Siena, ma alla fine trova la vittoria con Marchisio all'86'. La squadra di Conte passa in vantaggio al 14' con un'altra perla di Pirlo che fa passare la palla sotto la barriera con un colpo da biliardo. La gara sembra in discesa ma la Juve si complica la vita subendo il gol del pareggio al 47' con Calaiò che batte Buffon approfittando di un'indecisione di De Ceglie. Il Siena trova il pareggio senza Cosmi in panchina, espulso per proteste in precedenza. Nella ripresa la Juve non riesce a trovare la via del gol, e Chiellini rischia addirittura l'autorete. La capolista però non si arrende mai, e all'86' trova il gol partita con una gran botta al volo di Marchisio all'86'. Un gol pesante, che manda un chiaro segnale al campionato. La Juve non molla mai.   

PESCARA-LAZIO 0-3 (Hernanes 5', Klose 25', 35')
La Lazio vince 3-0 a Pescara e fa un passo importantissimo verso le zone alte della classifica. Sono bastati i primi 45' alla squadra di Petkovic per archiviare la pratica in Abruzzo. Decidono la sfida il gol di Hernanes (5') e la doppietta di Klose (25', 35'). Nella ripresa i ritmi si abbassano vertiginosamente e i capitolini conservano il risultato senza spingere più di tanto in attacco. Per la squadra di Stroppa un doppio passo indietro, soprattutto a livello di gioco, dopo i 7 punti conquistati nelle ultime tre partite. In campo c'è troppa differenza e grazie alle qualità tecniche delle proprie stelle la Lazio si porta a casa i tre punti: stupenda la punizione del brasiliano che apre le danze, poi palla in profondità di Candreva per il tedesco che dopo una bella finta su Perin appoggia comodamente in fondo al sacco. Dopo 10' arriva il 3-0 grazie ad uno stacco imperioso sempre di Klose che anticipa Terlizzi trovando l'angolino basso. La Lazio sale quindi a 15 punti in classifica, cogliendo il secondo successo consecutivo in campionato e issandosi al terzo posto dietro alle battistrada Juve e Napoli.

CATANIA-PARMA 2-0 (Gomez 2', Bergessio 79')
Il Catania vince 2-0 contro il Parma e si piazza al quinto posto con Roma e Fiorentina. Sblocca il risultato Alejandro Gomez al 2'. La squadra di Donadoni prova a reagire, ma al 69' resta in dieci per l'espulsione di Benalouane e al 79' subisce il colpo del ko con Bergessio. Il club siciliano rimane imbattuto in casa.

TORINO-CAGLIARI 0-1 (Nené rig. 74')
Il Cagliari trova la prima vittoria in campionato in casa del Torino. Decide il rigore di Nené al 74'. Il Torino si sbilancia alla ricerca del pareggio ma lascia tanti spazi per le ripartenze del Cagliari. La partita diventa spettacolare con tante occasioni sciupate da una parte e dall'altra. Funziona la squadra messa in campo dalla coppia Pulga-Lopez. Tre punti preziosi per la squadra di Cellino, che lascia il siena solo all'ultimo posto in classifica e aggancia Palermo e Atalanta a quota 5.

FIORENTINA-BOLOGNA 1-0 (Jovetic al 7')
È sempre il solito jo-jo. La Fiorentina torna a vincere dopo la sconfitta con l'Inter, grazie a un gol al 7' di Jovetic, e sale a quota 11, quinto posto in classifica con Roma e Catania.


Anda sedang membaca artikel tentang

Vola la Juve. Super Lazio

Dengan url

https://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/vola-la-juve-super-lazio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vola la Juve. Super Lazio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vola la Juve. Super Lazio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger