L'ex difensore giallorosso: «A mio parere i giocatori non riescono a mettere in pratica quello che il boemo chiede di fare»
ROMA - Inserito nella Hall of Fame della Roma tra i difensori più forti di sempre, Aldair è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport durante la trasmissione "Tribuna Stampa" spiegando le emozioni provate entrando di nuovo allo Stadio Olimpico: "E' stata una grande emozione. Mi fa piacere essere rimasto nel cuore di tutti. Quando si dimostra sul campo quello che si è capaci di fare paga sempre. Sono molto soddisfatto di quello che ho fatto nei tredici anni di Roma".
ZEMAN - Commentando la partita Roma-Atalanta, ha dichiarato: "Durante il primo tempo, la Roma è stata in grande difficoltà avendo giocato con una squadra molto alta non riuscendo a costruire gioco e lasciando troppi spazi agli avversari. A mio parere i giocatori non riescono a mettere in pratica quello che Zeman chiede di fare. Quando era il mio allenatore è capitato di non inserire in formazione giocatori importanti. Lo ha sempre fatto nella sua carriera, ad esempio tirava fuori Paulo Sergio, un giocatore per noi fondamentale; sono sicuro che quest'anno è tornato per non sbagliare". Interpellato su Francesco Totti ha dichiarato: "Sicuramente non ha più il cambio di passo che ha Lamela ma svaria spesso da una parte all'altra del campo". Sul giovane Castan, Pluto ha detto: "E' un giocatore giovane; l'anno scorso si è fatto notare nel Corinthians ma non è semplice confermarsi soprattutto con un calcio diverso come quello italiano. Sono sicuro che con il passare del tempo possa fare sempre meglio".
OBIETTIVI - Interpellato su dove può arrivare la Roma quest'anno ha dichiarato: "E' una domanda molto difficile perchè il campionato è molto lungo. La squadra è stata completamente ricostruita ma può lottare per il terzo posto".
CONSIGLI - Tra i giovani giocatori brasiliani l'ex difensore giallorosso ha le idee chiare: "Damiao è un attaccante molto interessante che consiglierei. Inoltre nel Corinthians ci sono dei centrocampisti che possono fare bene nel campionato italiano". Infine si è parlato del suo futuro e di un altro illustre ex giocatore brasiliano: "Falcao ha una grande voglia di allenare. Magari un giorno potrebbe arrivare proprio sulla panchina della Roma. Io invece ho preso una strada diversa; sto lavorando come procuratore. Con la società giallorossa i rapporti sono buoni; penso che si possano chiudere buoni affari".
Anda sedang membaca artikel tentang
Aldair: Non è ancora la Roma di Zeman
Dengan url
https://gigigusisehat.blogspot.com/2012/10/aldair-non-ancora-la-roma-di-zeman.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Aldair: Non è ancora la Roma di Zeman
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Aldair: Non è ancora la Roma di Zeman
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar