Zamparini: «Dybala lascerà il Palermo»

Written By Unknown on Kamis, 02 April 2015 | 23.45

PALERMO - "Dobbiamo tornare alla nostra dimensione, dimenticare le preoccupazioni, sapere che siamo una squadra forte". Così il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, oggi a Palermo al campo d'allenamento di Boccadifalco, ha incoraggiato i suoi in vista del rush finale, a partire dalla sfida di sabato contro il Milan. "Questa squadra può fare risultati contro tutti e voglio ribadire la mia fiducia in Iachini che sa trovare, specialmente nei momenti più difficili, la strada giusta - ha proseguito - Il Palermo ha fatto bene ma poteva fare ancora meglio".

ADDIO DYBALA - Il presidente è venuto in città anche per trattare con l'agente di Dybala e per pensare alla squadra del futuro. "Io sto costruendo per l'anno prossimo - ha spiegato - naturalmente mancherà Dybala. Prenderemo dei giocatori per rinforzare la squadra perché voglio farla di buono o anche ottimo livello. Il nostro obiettivo sono le coppe". 

VAZQUEZ - "Spero che Vazquez rimanga, ma se arriveranno offerte di grande livello non sarò io a tarpare le ali a un giocatore a cui voglio bene - ha aggiunto poi Zamparini  Iachini non deve cambiare nulla, deve continuare a essere se stesso. Il calcio è fatto di momenti buoni e momenti meno positivi - ha proseguito - Lui sa mantenere la calma, è un lavoratore. Non sono affatto preoccupato. Spero solo di arrivare prestissimo ai 40 punti per fare giocare i calciatori che si sono messi in mostra di meno come Chochev, Quaison, Ujkani perché dobbiamo vederli in campo per capire cosa fare l'anno prossimo". 

RINNOVI - Sul fronte rinnovi c'è qualche certezza. "Morganella firmerà il contratto la prossima settimana - ha spiegato - Lui è un esempio per tutti. Ce ne sono tanti di giovani molto bravi e noi abbiamo la fortuna di avere un allenatore e un team che li fa crescere. Ai tifosi voglio dire che il prossimo anno avranno una squadra pronta per le coppe. Vorrei che il Barbera tornasse pieno e che per tanti giovani e appassionati il Palermo diventasse la seconda famiglia".  


Anda sedang membaca artikel tentang

Zamparini: «Dybala lascerà il Palermo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/zamparini-adybala-lascera-il-palermoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Zamparini: «Dybala lascerà il Palermo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Zamparini: «Dybala lascerà il Palermo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger