Sorride il Palermo, l'Udinese ora è in crisi

Written By Unknown on Minggu, 12 April 2015 | 23.45

INVIATO A UDINE - Il Palermo è tornato alla vittoria dopo 6 gare e ha chiuso una crisi che stava infastidendo non poco il patron Zamparini. Continua invece ad essere delicata la situazione dell'Udinese: la panchina di Stramaccioni traballa e, nonostante il ritiro punitivo dopo il ko contro il Parma, ieri è arrivata la quinta sconfitta nelle ultime 9 giornate (appena 6 punti raccolti). I rosanero hanno dominato la partita: nei primi minuti hanno  lasciato sfogare i padroni di casa, ma poi hanno preso il controllo delle fasce e del ritmo. L'eurogol di Lazaar ha messo la partita come Iachini sperava, ma i rosanero sono stati bravi ad andare avanti con la pressione alta per impedire agli avversari di ripartire. Il resto lo ha fatto la premiata ditta Vazquez-Dybala che ha confezionato il 2-0 di Rigoni, al sesto centro in campionato. Il Friuli ha iniziato a contestare e per Stramaccioni al 45' la punizione sarebbe potuta essere anche più pesante se Dybala, a porta vuota dopo aver saltato Karnezis, non avesse colpito il palo. Nella ripresa l'Udinese ha provato la difesa a 4 ed il tridente, ma il Palermo non ha perso colpi e non ha rischiato praticamente niente. Anzi, i siciliani hanno chiuso il match con il 3-0 di Chochev al termine di un'azione iniziata da un tacco di Vazquez e rifinita dal cross di Rispoli. L'Udinese ha trovato il gol della bandiera con l'eterno Di Natale, l'unico a lottare fino alla fine, ma non ha potuto evitare gli impietosi fischi dei suoi tifosi che si aspettavano una seconda metà di stagione molto diversa dall'attuale.

Udinese-Palermo 1-3
UDINESE (3-5-2): Karnezis; Piris (1'st Perica), Danilo, Wague; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme (34'st Aguirre), Gabriel Silva; Thereau (24'st Badu); Di Natale. A disp. Scuffet, Meret, Domizzi, Bubnjic, Pasquale, Badu, Fernandes, Hallberg, Zapata, Geijo. All. Stramaccioni.
PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo (22'st Bolzoni), Chochev, Lazaar; Vaquez (28'st Belotti, 40'st Maresca); Dybala. A disp. Ujkani, Milanovic, Terzi, Ortiz, Daprelà, Joao Silva, Della Rocca, Quaison, Bentivegna. All. Iachini.
ARBITRO: Tommasi di Bassano del Grappa; guardalinee: La Rocca e Valeriani; arbitri d'area: Calvarese e Pasqua; quarto uomo: Meli.
RETI: 15'pt Lazaar (P) 21'pt Rigoni (P), 21'st Chochev (P), 36'st Di Natale (U)
ASSIST: Dybala (P), Rispoli (P), Allan (U)
AMMONITI: Danilo (U), Guilherme (U), Aguirre (U) per gioco falloso
NOTE: spettatori 10.000 circa; recuperi: 1'pt, 3'st; calci d'angolo: 6-3 per l'Udinese.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sorride il Palermo, l'Udinese ora è in crisi

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/sorride-il-palermo-ludinese-ora-in-crisi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sorride il Palermo, l'Udinese ora è in crisi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sorride il Palermo, l'Udinese ora è in crisi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger