Quaison su crisi Palermo: «Presto ci risolleveremo»

Written By Unknown on Rabu, 08 April 2015 | 23.45

PALERMO - "Non credo che la squadra si sia mai rilassata. Gli alti e bassi possono capitare. Abbiamo giocato dodici partite senza mai perdere. Ora stiamo attraversando un momento negativo, ma sono assolutamente convinto che nelle prossime partite ci risolleveremo ". E' fiducioso sul proseguio del campionato Robin Quaison. Il centrocampista del Palermo analizza il momento no dei rosanero, che non vincono dalla gara interna col Napoli del 14 febbraio. Difficoltà che non coincidono, invece, con le ottime prestazioni dello svedese, messosi in luce a tal punto da meritare la chiamata in Nazionale: "Personalmente è un momento molto felice - afferma -  sono davvero contento di come stanno andando le cose a livello personale. Credo di migliorare ogni giorno, allenamento dopo allenamento. Mi piace molto questo sistema di gioco - continua Quaison - riesco ad esprimere il meglio di me. Al momento però non siamo riusciti, un po' per sfortuna e un po' per le prestazioni, a centrare quei punti che avremmo voluto raggiungere".

IACHINI MAESTRO FONDAMENTALE - Sono parole piene di stima quelle di Quaison per il proprio allenatore: "Iachini è stato molto importarte per la mia crescita - afferma - Mi sta rendendo un giocatore migliore, un giocatore in grado di poter affrontare la massima serie del campionato italiano con profitto, disputando buone partite. Lui sa cosa è meglio per la squadra e cosa serve per fare punti - continua -  dal canto mio darò sempre il massimo quando sarò chiamato in causa".

SULL'UDINESE - Nella prossima giornata di campionato, il Palermo volerà ad Udine, e Quaison si dice fiducioso sul buon esito della trasferta: "Loro sono una buona squadra, ma anche noi lo siamo - ammette -  Andiamo ad Udine per cercare di fare punti e vincere, ma soltanto il campo potrà dire se ne siamo in grado".


Anda sedang membaca artikel tentang

Quaison su crisi Palermo: «Presto ci risolleveremo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/quaison-su-crisi-palermo-apresto-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Quaison su crisi Palermo: «Presto ci risolleveremo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Quaison su crisi Palermo: «Presto ci risolleveremo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger