Inzaghi: «Futuro Milan? Le voci non mi turbano»

Written By Unknown on Jumat, 03 April 2015 | 23.45

CARNAGO (VARESE) - Concentrato "solo sul campo", Filippo Inzaghi non si cura delle voci di un Silvio Berlusconi pronto a vendere quote del Milan. "Non bisogna chiedere a me cosa succederà. Cosa devo rispondere? Io so di avere un grande presidente, che Galliani è un grande dirigente, che sta sveglio tutta la notte per capire cosa fare di buono per il Milan", ha tagliato corto l'allenatore rossonero assicurando che lui e i giocatori sono "in una botte di ferro al Milan: nulla ci turba, pensiamo solo a vincere le partite". "Sarebbe una scusante da poco essere turbati da queste voci. Io - ha aggiunto Inzaghi alla vigilia della trasferta di Palermo - penso alla mia squadra, a giocare bene. Si susseguono tante voci ma io sono sereno e concentrato sul campo, è la cosa che mi importa di più".

FUTURO - "Non ho bisogno di rassicurazioni, so come è questo mondo. Vado avanti per la mia squadra e basta". Così Filippo Inzaghi ha fatto il punto sul suo futuro sulla panchina del Milan. "Quando vado in giro vedo l'affetto che c'è nei miei confronti e spero di sdebitarmi. A fine campionato la società tirerà le somme e io andrò avanti a fare questo lavoro", ha aggiunto Inzaghi che ha reagito a qualche critica a suo dire eccessiva: "Le accetto ma bisognerebbe scrivere anche qualcosa di positivo che è stato fatto. Ad esempio nessuno ricorda che Menez ha segnato 15 gol, e che è il suo anno migliore. Anche da giocatore - ha aggiunto l'ex attaccante - facevo sempre gol e ricevevo comunque citriche. Mi auguro solo che la squadra non sia troppo influenzata".

GRINTA - Filippo Inzaghi vuole vedere il suo Milan "inc..." domani a Palermo, nella prima di quelle che considera "dieci finali". "Dobbiamo essere inc... per far vedere nelle ultime dieci partite che siamo quelli di dicembre. Vedo questo spirito in allenamento, sta solo a noi metterlo anche in campo domani - ha detto l'allenatore prima della partenza per la Sicilia -. È un banco di prova importante. Palermo è un campo difficile ma dobbiamo vincere. Ci siamo preparati bene, siamo convinti di fare una grande partita". A Palermo mancherà Honda, che ha rimediato in allenamento una distorsione alla caviglia sinistra. "È successo in un contrasto, pensavamo fosse meno grave del previsto ma gli esami hanno evidenziato che c'è qualcosa in più. Lo perdiamo per 1-2 settimane", ha raccontato Inzaghi, che dovrà fare a meno anche di Essien (problema addominale) e Muntari, tenuto a riposo precauzionale, come spiegano a Milanello.

Video

Inzaghi: "Faremo una grande partita"


Anda sedang membaca artikel tentang

Inzaghi: «Futuro Milan? Le voci non mi turbano»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/inzaghi-afuturo-milan-le-voci-non-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inzaghi: «Futuro Milan? Le voci non mi turbano»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inzaghi: «Futuro Milan? Le voci non mi turbano»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger