Garcia si gode la Roma: «Ma vietato fare calcoli»

Written By Unknown on Sabtu, 04 April 2015 | 23.45

ROMA - "Era importante vincere la seconda partita di fila, e tonare a farlo all'Olimpico". Rudi Garcia bada al sodo e dopo il successo di misura sul Napoli, non senza soffrire, guarda al finale di stagione e alla corsa Champions con maggiore ottimismo.

COMPLIMENTI - "Complimenti ai ragazzi per aver vinto una partita molto difficile, sono stati veramente bravi perché in questo momento è molto più difficile giocare in casa che fuori - sottolinea il tecnico francese - e questo successo ci darà fiducia in vista delle prossime battaglie, soprattutto quelle che giocheremo all'Olimpico". Dove i giallorossi non vincevano da novembre. "Almeno adesso vivremo una settimana normale, ci mancava da tanti mesi - ricorda -. Il gruppo però è tranquillo, sereno, ha un carattere forte e tanto orgoglio, sappiamo che dobbiamo lavorare tutti insieme e dare tutto. Ora siamo a +9 sul Napoli, ma non serve fare calcoli, dobbiamo concentrarci sulla prossima difficile partita a Torino".

DE SANCTIS - Dello stesso avviso De Sanctis, decisivo con alcuni interventi: "Ma qualcuno non se ne accorge cosa vuol dire fare il portiere in maniere pulita ed essenziale - commenta con un pizzico di polemica dopo la gara -. Era importante vincere per dare continuità al successo di Cesena e per mettere linfa alla nostra classifica che purtroppo negli ultimi tre mesi è stata povera di risultati. La corsa Champions? Siamo davanti alle altre e dobbiamo guardare a noi stessi, cercare di vincere tutte le partite da qui alla fine".


Anda sedang membaca artikel tentang

Garcia si gode la Roma: «Ma vietato fare calcoli»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/garcia-si-gode-la-roma-ama-vietato-fare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Garcia si gode la Roma: «Ma vietato fare calcoli»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Garcia si gode la Roma: «Ma vietato fare calcoli»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger