Fiorentina, Giuseppe Rossi: «Il mio rientro? Me lo dirà il ginocchio»

Written By Unknown on Kamis, 09 April 2015 | 23.45

giovedì 09 aprile 2015

L'attaccante viola fa il punto sulla situazione del suo infortunio: «Devo rispettare tutte le tempistiche, senza avere fretta. Stiamo lavorando ogni giorno»

ROMA - "Quando potrò rientrare? Devo rispettare tutte le tempistiche, senza avere fretta. Stiamo lavorando ogni giorno, siamo a buon punto, ma tornerò il giorno in cui me lo dirà il mio ginocchio". Così Giuseppe Rossi a margine della presentazione della nuova campagna dell'Associazione toscana tumori, di cui è il testimonial, oggi a Firenze. "Ho tanta voglia di regalare grandi soddisfazioni alla Fiorentina e ai tifosi perché se lo meritano - ha continuato l'attaccante viola - Mi hanno sempre sostenuto, anche quando non giocavo, ho subito vari infortuni, ne sono sempre uscito più forte, grazie anche alla mia famiglia". Alla presentazione, che si è svolta a Palazzo Strozzi Sacrati, erano presenti anche la madre del giocatore, Cleonilde, la sorella Tina e i nonni materni. "Tra i sogni di Giuseppe - ha detto la sorella - c'è anche di tornare presto a giocare con la Nazionale, sta lavorando per riuscirci". Lo stesso Rossi ha ribadito: "La maglia azzurra rappresenta sempre uno dei miei obiettivi. Intanto essere testimonial di questa iniziativa dell'Att mi riempie di orgoglio e conferma ulteriormente quanto il mio legame con Firenze sia forte, questa città ormai è come una seconda casa". L'attaccante viola diffonderà le iniziative dell'Att attraverso gonfaloni che già stanno apparendo in città e anche a Prato, con spot e messaggi attraverso tv e radio, spazi pubblicitari sugli autobus di Firenze, Prato e Pistoia e anche attraverso la distribuzione di cartoline informative, con una sua foto, su tutto il territorio toscano. "Ci sono campioni che sono anche simboli ed esempi per i giovani e Rossi è uno di questi", ha detto la vicepresidente della Regione Toscana Stefania Saccardi. Il presidente dell'Associazione toscana tumori ha aggiunto: "Avere Rossi testimonial è un sogno perché rappresenta la perseveranza, la voglia di lottare, di non arrendersi mai. Valori che ispirano la nostra associazione e che noi vogliamo diffondere a tutti i malati di tumore".

Video

Rossi: "Legame speciale con Firenze"

Tutte le altre news di Fiorentina →

Anda sedang membaca artikel tentang

Fiorentina, Giuseppe Rossi: «Il mio rientro? Me lo dirà il ginocchio»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/fiorentina-giuseppe-rossi-ail-mio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Fiorentina, Giuseppe Rossi: «Il mio rientro? Me lo dirà il ginocchio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Fiorentina, Giuseppe Rossi: «Il mio rientro? Me lo dirà il ginocchio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger