Blanc: «Pastore l'asso per battere il Barça»

Written By Unknown on Selasa, 14 April 2015 | 23.45

PARIGI - Senza Ibrahimovic, Verratti, David Luiz e, forse, Thiago Motta. Il tecnico del Psg, Laurent Blanc, ha di che preoccuparsi in vista dell'andata dei quarti contro il Barcellona domani sera al Parco dei Principi, ma non si dà già per vinto: "L'importante sarà non prendere gol - dice in conferenza stampa alla vigilia, accompagnato dal difensore brasiliano Maxwell - Dobbiamo trarre tanti insegnamenti dalla partita giocata contro il Barcellona nella fase a gironi. Sarà necessario difendere al meglio per cercare di non concedere gol in casa (allora finì 3-2 per i transalpini, ndr). Dovremo quindi essere bravi a non lasciare spazi ed a cercare di ripartire il più velocemente possibile in avanti".

PASTORE L'ARMA IN PIU' - Thiago Motta sarà convocato anche se non è al meglio ("non è così grave come pensavamo") mentre Javier Pastore dovrà essere l'asso nella manica (due anni fa segnò al Camp Nou la rete che valse momentaneamente il passaggio del turno, prima del pareggio di Pedro): "ha un potenziale enorme e sta diventando un elemento importante per noi. È maturato molto negli ultimi sei mesi".

PERICOLO MESSI - Sul fronte opposto quando gli chiedono il calciatore più pericoloso, la risposta è ovvia: "Messi è inarrestabile. Segna 40 gol nelle stagioni negative, ma non possiamo concentrarci solo su di lui, la soluzione deve essere collettiva perché una marcatura a uomo non funzionerebbe. Dovremo essere aggressivi in difesa, ovviamente in senso buono, per riuscire a frenare i loro attaccanti".


Anda sedang membaca artikel tentang

Blanc: «Pastore l'asso per battere il Barça»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/04/blanc-apastore-lasso-per-battere-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Blanc: «Pastore l'asso per battere il Barça»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Blanc: «Pastore l'asso per battere il Barça»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger