Juventus, ad Allegri il premio Bearzot: «Risultati e bel gioco»

Written By Unknown on Rabu, 25 Maret 2015 | 23.45

ROMA - È Massimiliano Allegri il vincitore della quinta edizione del premio 'Enzo Bearzot'. Il tecnico della Juventus succede all'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti. Ad annunciarlo è stato il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, che presiede la giuria assieme a Giancarlo Abete. Il premio istituito dall'Unione Sportiva Acli, con il patrocinio della Federcalcio, è stato assegnato in passato a Cesare Prandelli, Walter Mazzarri e Vincenzo Montella.

LE MOTIVAZIONI - Queste le motivazioni che hanno portato alla scelta di Allegri: "Nel corso della sua carriera Allegri è sempre riuscito a costruire squadre capaci di coniugare risultati e bel gioco. Traguardi raggiunti puntando sulla creazione di gruppi coesi in campo e fuori. Come il grande Enzo Bearzot, Massimiliano Allegri si è sempre posto un passo indietro rispetto ai suoi giocatori, responsabilizzandoli al massimo ma guidandoli, allo stesso modo, oltre che con sapienza tattica, con equilibrio, fermezza e tranquillità. Un metodo di lavoro che sembra essere diventato il marchio di fabbrica di uno dei migliori allenatori italiani".

LA PREMIAZIONE - La cerimonia di premiazione si terra' presso il Salone d'Onore del Coni lunedì 25 maggio e sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport 1 per una puntata speciale de 'Il Processo del Lunedì" condotto da Enrico Varriale.


Anda sedang membaca artikel tentang

Juventus, ad Allegri il premio Bearzot: «Risultati e bel gioco»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/03/juventus-ad-allegri-il-premio-bearzot.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Juventus, ad Allegri il premio Bearzot: «Risultati e bel gioco»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Juventus, ad Allegri il premio Bearzot: «Risultati e bel gioco»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger