Italia, Verratti: «Conte è il migliore allenatore che abbia mai avuto»

Written By Unknown on Rabu, 25 Maret 2015 | 23.45

ROMA - Marco Verratti è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro la Bulgaria. Immancabile il giudizio sul suo allenatore Conte: «So cosa vuole da me e cercherò di fare il mio meglio. Mi sta facendo capire tante cose. Dal punto di vista tattico è il migliore allenatore che abbia mai avuto». Poi ha aggiunto sulla partita di sabato: «Giocare in Bulgaria non è mai facile. Vogliamo conquistare un risultato importante».

FUTURO - Riguardo all'interessamento di diversi club come la Juventus o la Fiorentina, il centrocampista azzurro ha aggiunto: «Quando grandi squadre ti cercano penso sia motivo d'orgoglio per un calciatore perchè vuol dire che sta facendo bene, ma non bisogna pensare a quel che sarà perchè sono convinto che un grande futuro viene da un grande presente. Basta sbagliare una partita e nel calcio cambia tutto. Il presente per me è Parigi e lì mi trovo benissimo. Credo di essere all'inizio della mia carriera - ha dichiarato Verratti -. Non bastano due-tre anni per essere definito un grande calciatore, devo migliorare molto e un bilancio potro' farlo solo a fine carriera anche in base a quello che avro' vinto». 

IL SOSTITUTO - «Sarebbe bello se diventassi il simbolo del ricambio generazionale in questa Nazionale, vorrebbe dire che sto facendo bene e che si punta su di me». Così il giovane centrocampista del Psg al quale, in assenza di Pirlo e di De Rossi, Conte intende affidare le chiavi del centrocampo per la sfida di sabato contro la Bulgaria. «È giusto che davanti a me ci siano ancora giocatori come Pirlo, quando lui tornerà, si tratta di un campione che ha vinto tutto e io mi devo ancora guadagnare il posto - ha continuato Verratti - magari in futuro il ct ci proverà anche insieme, sono pronto a coprire più ruoli come ho anche già fatto in passato, non mi pesa sentir dire che per me la prossima gara sarà un esame di maturità, perché è sempre così, ogni partita è un esame, per me e per la squadra».

FINALE PSG-JUVE - Una finale Champions tra Paris Saint Germain e Juventus: un obiettivo che farebbe felice Verratti, reduce con la sua squadra dall'impresa contro il Chelsea nella massima competizione europea. «Sarebbe davvero una bella cosa se il Paris Saint Germain e la Juve si incontrassero in finale, ne sarei molto contento - ha aggiunto il centrocampista dal ritiro azzurro di Coverciano - ne sarei doppiamente felice perché se non vincesse la mia squadra lo farebbe comunque un club italiano, dove giocano tanti colleghi che conosco bene. Io credo che la Juve possa arrivare fino in fondo, ha tanti campioni ed un buon gioco, credo che possa essere una delle favorite». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Italia, Verratti: «Conte è il migliore allenatore che abbia mai avuto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/03/italia-verratti-aconte-il-migliore.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Italia, Verratti: «Conte è il migliore allenatore che abbia mai avuto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Italia, Verratti: «Conte è il migliore allenatore che abbia mai avuto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger