Parma, Manenti: «I soldi ci sono, domenica giochiamo»

Written By Unknown on Kamis, 26 Februari 2015 | 23.45

giovedì 26 febbraio 2015

Il presidente: «I fornitori sono stati buoni per due anni. Sono usciti adesso, nel momento in cui qualcuno si è mosso»

ROMA - «I soldi ci sono, farò degli incontri e vedremo. Domenica il Parma giocherà, come poteva fare anche contro l'Udinese. La trasferta è già a posto». Lo assicura Giampietro Manenti intervenendo a Radio 24. Il rinvio della gara contro i friulani e l'avvicinarsi dello spettro fallimento agitano sempre di più l'ambiente emiliano e le istituzioni calcistiche, ma il presidente dei gialloblù rassicura tutti. «Abbiamo un piano per il Parma, ancora attuabile - spiega - mi piace il sistema calcio. Mi piace la zona di Parma e quindi abbiamo cercato questa avventura. Non sono pentito. In linea di massima domani dovrei incontrare il sindaco Pizzarotti. I fornitori? Sono stati buoni per due anni. Sono usciti adesso, nel momento in cui qualcuno si è mosso. Non ho chiesto soldi al tesoriere per andare in Slovenia. 10 euro per la benzina ce li ho ancora. Non mi è stato notificato niente dalla procura di Parma per reato fiscale e non mi aspetto niente da Lega e Federcalcio. Non voglio aiuti, andremo avanti con le nostre forze».

Video

Parma, sette anni di follia

Tutte le altre news di Parma →

Anda sedang membaca artikel tentang

Parma, Manenti: «I soldi ci sono, domenica giochiamo»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/02/parma-manenti-ai-soldi-ci-sono-domenica.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Parma, Manenti: «I soldi ci sono, domenica giochiamo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Parma, Manenti: «I soldi ci sono, domenica giochiamo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger