Inzaghi attacca la sua difesa Non si può subire un gol così

Written By Unknown on Minggu, 15 Februari 2015 | 23.45

MILAN . A Inzaghi e al suo Milan va sempre tutto storto. A fine gara il tecbico appariva sfiduciato ma soprattutto arrabbiato per come la sua squadra ha subito il gol. «Siamo in un periodo un po' così, abbiamo tanti infortuni ed in ogni partite succede di tutto - ha detto - Perdere dopo 30 secondi un giocatore (Alex; ndr) perché si rompe il naso è incredibile. L'Empoli è veramente bravo, eravamo stati bravi anche soffrendo. E' stata una partita abbastanza equilibrata, il grande rammarico è che in vantaggio non si può prendere un gol simile. Dobbiamo andare avanti speriamo di recuperare giocatori e convinzione».

PSICOLOGO . Inzaghi vuole trasformarsi anche in psicologo perc cercare di guarire il suo Milan: «In questo momento bisogna lavorare sulla testa, i giocatori devono ritrovare convinzione. Capisco i tifosi perché vengono da momenti difficili. Oggi prendiamo questo punto, visto che eravamo rimasti in 9 potevamo compromettere. Dobbiamo fare di più e pensare alla prossima partita». Bene Destro, male la difesa: «Destro è stato bravo nella combinazione con Menez e Bonaventura. Paghiamo cara la disattenzione del gol subito, sono gol da non prendere soprattutto quando si è schierati. Oggi siamo stati molto attenti sulle palle inattive, siamo stati disattenti sul gol. Prendere un gol così dalla trequarti brucia».

TIFOSI . Inzaghi ha giustificato ancora una volta i fischi dei tifosi rossoneri: «I tifosi sono come me, vogliono sempre di più. Noi dobbiamo rimboccarci le maniche e trasformare i fischi in applausi. I tifosi sono abituati ad altro, ma questo ciclo va avanti da anni, ci vuole tempo e recuperi dei calciatori».


Anda sedang membaca artikel tentang

Inzaghi attacca la sua difesa Non si può subire un gol così

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/02/inzaghi-attacca-la-sua-difesa-non-si.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inzaghi attacca la sua difesa Non si può subire un gol così

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inzaghi attacca la sua difesa Non si può subire un gol così

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger