Ancelotti: «Io fascista? Ho citato Giulio Cesare!»

Written By Unknown on Kamis, 19 Februari 2015 | 23.45

giovedì 19 febbraio 2015

Il tecnico del Real Madrid: «Quel mio messaggio di solidarietà a Sacchi non c'entrava in alcun modo con la politica e il fascismo»

ROMA - "Ma quale fascismo: 'molti nemici molto onore' l'ha detto per la prima volta Giulio Cesare, ad Alesia, contro i Galli. Chi mi critica non mi conosce...e forse non conosce neanche la storia". Così Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, frena al telefono con l'Ansa le polemiche per la sua frase a difesa di Sacchi, pronunciata ieri: "Quel mio messaggio di solidarietà a Sacchi non c'entrava in alcun modo con la politica e il fascismo".

Tutte le altre news di Calcio →

Anda sedang membaca artikel tentang

Ancelotti: «Io fascista? Ho citato Giulio Cesare!»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/02/ancelotti-aio-fascista-ho-citato-giulio.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ancelotti: «Io fascista? Ho citato Giulio Cesare!»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ancelotti: «Io fascista? Ho citato Giulio Cesare!»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger