Serie A Milan, Inzaghi: «Con la Lazio sarà una grande partita»

Written By Unknown on Jumat, 23 Januari 2015 | 23.45

CARNAGO (VARESE) - "La Lazio è una grande squadra e anche il Milan lo è. Faremo una grande partita. Sono convinto che domani si vedrà un Milan con la bava alla bocca. Non so se basterà per vincere ma sarà così. Dalla prima partita che ho giocato quando avevo 12 anni, nessuna è decisiva, sono tutte importanti. Sarà difficile ma bella. Nulla è compromesso, la posizione di classifica non ci impedisce alcun traguardo e possiamo andare in semifinale di coppa Italia. Per l'unione che vendo dentro e fuori dalla squadra ne usciremo presto. A volte basta una scintilla". È la promessa di Filippo Inzaghi, tecnico dei rossoneri, che alla vigilia della sfida contro i biancocelesti di Pioli parla così in conferenza stampa: "Il presidente è tutta la settimana che mi chiama due volte al giorno: c'è la sua vicinanza e della società in un momento difficile. Con questi presupposti e la fiducia sono sicuro che ne usciremo al più presto. Devo dire che dal presidente mi aspettavo qualche rimprovero e non ne ho avuti. Con lui c'è sempre un confronto positivo per migliorare, vuole sapere come sta ogni giocatore. Le sue telefonate sono di grande affettuosità e fiducia. Siamo stati disordinati per la troppa voglia, da domani dobbiamo essere più ordinati. Le critiche? Ho spalle larghe, la mia serenità non è solo di facciata, ho con me squadra e società, ne usciremo presto. Se c'è ancora tempo? Sì c'è, me lo stanno dando". Poi Inzaghi precisa: "Basta gossip, queste cose ci fanno arrabbiare e rendere di più. Posso dire che c'è un grande ambiente, capitan Montolivo voleva essere qua al mio fianco, era arrabbiato per alcune cose. Ma ho detto no perché non c'è bisogno di chiarire nulla. A me queste settimane mi piacciono, forse sono fatto al contrario...Negli anni ho ricevuto tante critiche e mi divertivo a cambiare quello che leggevo: sono sicuro che i miei giocatori hanno questa fame".

MOMENTO MILAN - Inzaghi prosegue spiegando il momento difficile del Milan: "Sono molto sereno perché sto facendo il mio lavoro con il massimo impegno vedo che la squadra si allena bene. Non possiamo in due settimane aver perso tutto e sono sicuro che ci sarà una bella reazione. Io non penso sia un problema tattico, visto che abbiamo fatto tante volte bene. Bisogna ritrovare compattezza e spirito di sacrificio. Ho visto la mia squadra in allenamento bene, abbiamo scacciato le paure. Venivamo da un anno non semplice, dobbiamo comandare dal punto di vista del gioco. Sono sicuro che i tifosi rivedranno la squadra che ho visto contro il Napoli, la Roma. Sfida decisiva con la Lazio? No, la forza della Lazio l'abbiamo vista tutti, ma sono concentrato sulla mia squadra. Sono molto fiducioso e non vedo l'ora sia domani. Dobbiamo tornare a fare calcio spensierato".

LA VISITA DI BERLUSCONI - E a Milanello c'è stata anche la consueta visita del venerdì di Silvio Berlusconi che per l'occasione ha invitato a pranzo Tarak Ben Ammar, arrivato nel centro sportivo pochi istanti dopo l'atterraggio dell'elicottero del presidente del Milan. È stato lo stesso imprenditore franco-tunisino ad annunciare ieri sera l'invito ricevuto dall'ex premier nel corso di una trasmissione su Sportitalia. Ben Ammar, produttore cinematografico e finanziere vicino alla famiglia Berlusconi, durante la trasmissione ha parlato fra le altre cose di una eventuale fusione fra le emittenti Sky e Mediaset, e ha rivelato di aver ricevuto un sms dal figlio diciannovenne, tifoso milanista, che gli chiedeva di dire al presidente rossonero di "cacciare Inzaghi".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Inzaghi: «Con la Lazio sarà una grande partita»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/01/serie-milan-inzaghi-acon-la-lazio-sara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Inzaghi: «Con la Lazio sarà una grande partita»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Inzaghi: «Con la Lazio sarà una grande partita»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger