Manchester United, l'Old Trafford è infestato dai topi

Written By Unknown on Rabu, 21 Januari 2015 | 23.45

ROMA - C'è un'invasione da fronteggiare all'Old Trafford. No, non si tratta di pericolosi hooligans o di fan in delirio per Rooney o Di Maria. Sono i topi ad aver infestato il secondo stadio più capiente della Gran Bretagna. E così il famoso "theatre of dreams" è diventato il "theatre of screams". Lo rivela il Daily mail che ha visionato un report sull'igiene in cui si evidenzia il problema e si cerca di correre ai ripari vista la sua "diffusione".

INCUBO RICORRENTE - I roditori sarebbero nella zona nord e sud e avrebbero raggiunto anche qualche ufficio del personale. Un vero e proprio "incubo" ricorrente dicono dalla città dovuto alla posizione vicino a un canale della struttura e che si è ripresentato più volte nel corso degli anni. Già nel 2006 per esempio, quando dopo una partita di Fa Cup contro il Burton Albion, i giocatori si lamentarono della presenza di topi su tutto il campo.

I RIMEDI - Vista l'emergenza, vengono disposti controlli settimanali e si raccomanda a tutti di non lasciare resti di cibo o rifiuti sugli spalti. Ma com'è la situazione igienica negli altri stadi di Premier League? Secondo i report visionati, quasi tutti hanno il massimo punteggio a riguardo. Muffa nella macchina per fare il ghiaccio al Villa Park, lo stadio dell'Aston Villa, e guanti dello staff cambiati troppo poco all'Emirates Stadium dell'Arsenal alcuni dei piccoli problemi segnalati.


Anda sedang membaca artikel tentang

Manchester United, l'Old Trafford è infestato dai topi

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2015/01/manchester-united-lold-trafford.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Manchester United, l'Old Trafford è infestato dai topi

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Manchester United, l'Old Trafford è infestato dai topi

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger