Serie A, per le vacanze di Natale Dubai è la meta preferita

Written By Unknown on Selasa, 23 Desember 2014 | 23.45

ROMA - Tempo di relax per i giocatori di serie A. Archiviata la finale di Supercoppa, le vacanze sono ufficialmente iniziate per tutti. Una settimana per raggiungere mete esotiche o stare in famiglia e recuperare le energie in vista della ripresa di campionato il 6 gennaio. Dubai è la meta più gettonata.

TUTTI A DUBAI - Hanno scelto l'Emirato arabo gli juventini Bonucci e Marchisio e i giallorossi Pjanic e Astori. Il difensore della Roma dovrebbe trovare tra gli sceicchi anche i vecchi compagni del Cagliari Sau e Ibarbo. Il sole emiratino attende inoltre tutta la squadra del Milan, impegnata il 30 dicembre nel "2014 Dubai Football challenge" con il Real Madrid di Carlo Ancelotti, fresco di vittoria del Mondiale per club. Tra la frotta rossonera, hanno già raggiunto Dubai il capitano Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin. Su Instagram il primo scatto della vacanza della coppia dal 122° piano del Burj Khalifa. Attesi anche il portiere della Lazio Federico Marchetti e il capitano dell'Udinese Totò Di Natale, solitamente restio a lasciare la cornice domestica per le feste.

INTER IN MAROCCO - Sarà invece impegnata in Marocco l'Inter di Roberto Mancini che il 30 dicembre affronterà in un'amichevole il Psg. Il tecnico nerazzurro prima passerà il Natale nella sua Jesi. 

TOTTI ALLE MALDIVE - Natale alle Maldive nella splendida cornice del Palm Beach Resort Spa per la famiglia Totti e per l'ex compagno di squadra del capitano giallorosso, Andrea Bertolacci, ora in forza al Genoa.

MATRIMONIO PER VIDAL - Approfitta della sosta natalizia per sposarsi il centrocampista bianconero Arturo Vidal. Cerimonia a Santiago del Cile con la sua fidanzata di sempre e madre dei suoi due figli, Maria Teresa.  Matrimonio anche per il portiere del Torino Daniele Padelli in Friuli. 

NATALE CASALINGO - In tanti hanno invece optato per un Natale casalingo. Non poteva fare altrimenti il tecnico dell'Udinese Andrea Stramaccioni, neopapà. Resteranno a Roma i giallorossi Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi mentre i loro compagni di squadra torneranno nei rispettivi Paesi d'origine: Gervinho in Costa D'Avorio, Keita in Mali, Strootman in Olanda. Potrebbe scegliere una fuga romantica a Parigi con la sua Francesca Rudi Garcia. Poca voglia di festeggiare a Parma e la gran parte della rosa crociata passerà il Natale in famiglia con i soli giocatori sudamericani che si concederanno una visita ai parenti oltreoceano per poi rientrare prima di tutti in campo il 27 dicembre.

VACANZE CON NEYMAR - Dopo le soddisfazioni di San Siro, torna in Brasile il centrocampista della Lazio Felipe Anderson che ha già assicurato di trovare il tempo per vedere l'amico Neymar. Trai suoi compagni biancocelesti, niente vacanze invece per Candreva, che rimarrà nella Capitale e lavorerà a Formello per recuperare dallo stiramento rimediato nelle scorse settimane.


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, per le vacanze di Natale Dubai è la meta preferita

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/serie-per-le-vacanze-di-natale-dubai-la.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, per le vacanze di Natale Dubai è la meta preferita

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, per le vacanze di Natale Dubai è la meta preferita

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger