FIRENZE - "Più forte la Juve di Allegri o quella di Conte? E' sempre una squadra quasi imbattibile". L'ha detto Montella alla vigilia di Fiorentina-Juve. Nei ricordi recenti del popolo viola c'è il 4-2 in rimonta della passata stagione. "Per ripeterci serve convinzione, sacrificio e umiltà, bisogna giocare al 101% e non pensare alla partita dell'anno scorso. Ai miei chiedo di dare tutto, non mancano le motivazioni, quindi ci vuole uno spirito di sacrifico oltre misura per affrontare un avversario del genere. Siamo concentrati sulla partita. Qualche rischio lo dovremo correre, siamo una squadra così. Mi va bene concedere e avere delle occasioni in attacco. Carta a sorpresa Marin? La Juve è forte, non si può sorprendere, a meno che non mi diano la possibilità di giocare con un uomo in più. Se me lo permetteranno Marin sarà uno degli indiziati...".
PERICOLO TEVEZ - "Il simbolo dei bianconeri? Hanno tante armi: Chiellini in difesa, Buffon in porta, poi il temperamento di Tevez è uno di queste".
PIZARRO OK - "Pizarro e Basanta stanno bene, si sono allenati regolarmente e sono disponibili. Gomez? Lo aspettavamo tutti, contiamo moltissimo su di lui".
Anda sedang membaca artikel tentang
Serie A Fiorentina, Montella: «Rischieremo: Juve quasi imbattibile»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/serie-fiorentina-montella-arischieremo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Serie A Fiorentina, Montella: «Rischieremo: Juve quasi imbattibile»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Serie A Fiorentina, Montella: «Rischieremo: Juve quasi imbattibile»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar