Calciomercato serie A, Tevez gela la Juve: «Non prolungherò»

Written By Unknown on Rabu, 31 Desember 2014 | 23.46

ROMA - «Ho sempre detto che voglio rispettare il mio contratto con la Juve. Prolungare l'accordo? Non ci penso, perché non è quello che sento in questo momento». Carlitos Tevez gela i bianconeri a poche ore dalla fine del 2014. L'Apache, parlando al sito Olè ha parlato del suo futuro. «Ho detto che avrei rispettato la scadenza del mio contratto (giugno 2016, ndr). Il rinnovo? Non è nei miei pensieri, non sto pensando di prolungare con la Juve», ha poi aggiunto Carlitos all'aeroporto di Buenos Aires, prima di prendere il volo in direzione Torino dove arriverà in serata. «La mia idea è quella di onorare il mio contratto, come ho detto e come tutti sanno. Del resto l'ho detto fin dal primo momento in cui sono arrivato alla Juve. E' difficile andare via da un club quando si sta giocando bene. Sono tranquillo e mi sto godendo il momento», ha proseguito il bomber bianconero.

LA SITUAZIONE - La voglia di Tevez di tornare un giorno a giocare nel Boca è forte e l'incontro di metà dicembre a Torino con il presidente del club sudamericano Daniel Angelici ne è la conferma. La dirigenza della Juve, per nulla intenzionata a veder partire il suo fuoriclasse, sta lavorando nell'ombra ad un rinnovo che però Tevez non sembra voler accettare, almeno per il momento.


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato serie A, Tevez gela la Juve: «Non prolungherò»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/12/calciomercato-serie-tevez-gela-la-juve.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato serie A, Tevez gela la Juve: «Non prolungherò»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato serie A, Tevez gela la Juve: «Non prolungherò»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger