Serie B: Frosinone, Ciofani show. Latina ko nel derby

Written By Unknown on Minggu, 02 November 2014 | 23.45

LATINA - La prima volta è del Frosinone. Il primo derby in Serie B tra Latina e Frosinone se lo aggiudica la compagine di Stellone, che espugna il Francioni con il punteggio di quattro reti a una. Un successo meritato per il Frosinone al termine di una gara dalle mille emozioni (ospiti che restano in 10 e padroni di casa che sbagliano un rigore e colpiscono una traversa). Ad effetto di questo successo, il Frosinone si issa al secondo posto in graduatoria a soli due punti dal Carpi. Il Latina resta ultima a quota 9 punti. 

CIOFANI MATTATORE - La gara si sblocca al quarto d'ora, con Daniel Ciofani che sugli sviluppi di un corner raccoglie il suggerimento di Dionisi e insacca con il destro. Il raddoppio è immediato e porta anch'esso la firma di Ciofani: il bomber batte Farelli con un perfetto diagonale destro mirato all'angolino. Un preoccupato Breda cerca di correre ai ripari, visto che il Latina ancora non ha praticamente tirato in porta e così prima dell'interallo il tecnico mette dentro Sbaffo in luogo di Crimi (sceso in campo non al top). E il Latina ha un sussulto di vitalità: al 40' infatti la punizione di Viviani. va a colpire la traversa. 

LA RIPRESA - Ancora cambi per Breda che mette dentro anche Sforzini per Buscagin, ma è il Frosinone ad andare nuovamente in rete, stavolta con Dionisi che mette dentro il 3-0. Poi, girandola di emozioni: su conclusione di Mangni Gori intercetta la sfera con la mano, in area: è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Viviani, ma la sua conclusione va a colpire il palo esterno. Al 17' arriva comunque la rete dei nerazzurri, con Mangni che di sinistro mette dentro il 3-1. Non finisce qui, visto che il Frosinone resta anche in 10 al 26' quando Paganini, in rapida sequenza, rimedia due cartellini gialli e abbandona anzitempo la contesa. Tutto riaperto? No, perché il Frosinone cinque minuti dopo cala poker e sipario con la rete di Curiale che riceve da Masucci e supera Farelli. Nel finale, occasioni su entrambi i fronti, ma il risultato resta immutato. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie B: Frosinone, Ciofani show. Latina ko nel derby

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/11/serie-b-frosinone-ciofani-show-latina.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie B: Frosinone, Ciofani show. Latina ko nel derby

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie B: Frosinone, Ciofani show. Latina ko nel derby

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger