Garcia: «Roma, sbagliato l'atteggiamento mentale»

Written By Unknown on Sabtu, 01 November 2014 | 23.45

NAPOLI - Garcia non cerca alibi per la sconfitta con il Napoli e analizza con molta lucidità la debacle della sua squadra. "Per fare punti qui a Napoli - dice a Sky Sport - bisogna fare una grande partita. Non si possono fare punti giocando così. Eravamo sotto di un gol nel primo tempo, ma potevano essere di più. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma non siamo riusciti a trovare il gol. Questa sera possiamo dire solo che il Napoli è stato più forte e ha vinto meritatamente".

DE ROSSI - Il centrocampo ha sofferto, non era meglio inserire De Rossi: "Ci sono differenti parametri, Daniele veniva da un infortunio, era meglio non rischiarlo. Questo centrocampo ha fatto ottimi risultati anche con il city a Manchester. Penso sia stato un atteggiamento mentale sin dall'inizio".

ATTEGGIAMENTO MENTALE - Alla Roma è mancata soprattutto la spinta sulle fasce. "Anche i terzini non hanno fatto bene, devono spingere di più, oggi erano sottotono. Ma il primo tempo è colpa di tutti, per fortuna nel secondo tempo almeno abbiamo visto la Roma con l'attegiamento giusto, ma dobbiamo fare tutta la gara con questo atteggiamento non solo un tempo. Dobbiamo riflettere su questa cosa".


Anda sedang membaca artikel tentang

Garcia: «Roma, sbagliato l'atteggiamento mentale»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/11/garcia-aroma-sbagliato-latteggiamento.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Garcia: «Roma, sbagliato l'atteggiamento mentale»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Garcia: «Roma, sbagliato l'atteggiamento mentale»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger