Van Basten: Io al Milan? Nella vita non si sa mai

Written By Unknown on Selasa, 21 Oktober 2014 | 23.45

martedì 21 ottobre 2014

Il cigno di Utrecht non esclude in futuro la possibilità di sedersi sulla panchina rossonera. Su Seedorf e Inzaghi: «Non è detto che un buon giocatore diventi subito un buon allenatore»

ROMA - "Dissi in passato che un giorno avrei allenato il Milan? No, non credo, ma comunque nella vita non si sa mai". Il cigno di Utrecht è tornato a parlare dopo i recenti problemi di stress che lo hanno allontanato dalla panchina dell'AZ Alkmaar e lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport: "Un po' di anni fa pensavo che sarei sempre stato il primo allenatore di una società. Adesso, invece, ho fatto un passo indietro e devo dire che mi sento meglio. La vita di un allenatore è molto stressante. Non dormivo bene e da questo sono derivati alcuni problemi fisici, ma senza esagerare. Non è vero che ho avuto problemi seri di cuore". Il tre volte Pallone d'Oro ha poi giudicato l'operato di Seedorf e Inzaghi alla guida del club rossonero: "Il Milan è una grande società, si deve avere un po' di esperienza. Non è detto che se sei un buon giocatore, diventi subito un buon allenatore".

Tutte le altre news di Milan →

Anda sedang membaca artikel tentang

Van Basten: Io al Milan? Nella vita non si sa mai

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/van-basten-io-al-milan-nella-vita-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Van Basten: Io al Milan? Nella vita non si sa mai

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Van Basten: Io al Milan? Nella vita non si sa mai

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger