Serie A Milan, Berlusconi dà i voti: «7 al Milan, 8 a Inzaghi»

Written By Unknown on Jumat, 31 Oktober 2014 | 23.45

MILANO - Il rendimento dei giocatori del Milan è buono ma ancora non all'altezza di quello del loro allenatore, Filippo Inzaghi. È questo il senso di un passaggio del discorso del presidente rossonero Silvio Berlusconi alla squadra, come riportato da Milan Channel. «Continuo ad avere grande fiducia in voi, fino a questo momento avete un rendimento da 7, mentre confermo l'8 per il nostro allenatore», ha detto Berlusconi, la cui visita a Milanello è durata circa due ore.

DELUSO DA CAGLIARI - Il pareggio del Milan a Cagliari non è piaciuto al presidente rossonero Silvio Berlusconi, che parlando con la squadra oggi ha rievocato la partita di mercoledì sottolineando l'importanza di essere più concreti in attacco. "Il consiglio del presidente è quello di fare gol, lui ha la capacita di stimolare e portare positività. Il presidente Berlusconi è sempre positivo, ha parlato alla squadra ha dato 7 alla squadra e 8 all'allenatore", ha raccontato l'ad rossonero Adriano Galliani, che a Milanello ha anche pranzato con il presidente, Filippo Inzaghi e il resto dello staff tecnico. C'era anche Mauro Tassotti, a cui Berlusconi ha chiesto di telefonare all'ex campione rossonero Marco Van Basten che oggi compie 50 anni. "L'ha cercato ma aveva il telefono staccato - ha spiegato Galliani, come riferisce il sito del Milan -. Io continuo a guardare il remix di Van Basten, più mi emoziono e più mi piace. L'ultima partita è stata Ancona nel 1993, sono passati più o meno 20 anni. Lui era un immenso centravanti. Van Basten sembrava avesse una mano al posto del piede".

GALLIANI: «TUTTO APERTO» - "Siamo 7 squadre in un punto e la Fiorentina a 13, è un campionato molto equilibrato: il Milan sta facendo bene e la classifica è molto corta": Così l'ad rossonero Adriano Galliani ha inquadrato la corsa della squadra di Filippo Inzaghi, che domenica contro il Palermo dovrà fare a meno di Giacomo Bonaventura, fermato per precauzione dopo il trauma cranico di mercoledì a Cagliari. "Sta molto meglio, pur non avendo nulla ma è giusto che faccia 48 ore tranquillo in casa", ha spiegato Galliani, che ha poi ribadito la sua fiducia in Fernando Torres. "Credo che il problema alla caviglia lo abbia frenato. Deve crescere, ma fa i movimenti giusti - ha detto l'ad rossonero - Ci sono giocatori che hanno il difetto di portare vicino al compagno gli avversari, e altri che hanno la capacità di portar via i giocatori, lui secondo me ha questa caratteristica". "Diego Lopez è in rampa di lancio ma non faccio io le formazioni, deciderà l'allenatore - ha aggiunto ancora - Montolivo? Può fare tutto con la squadra, mancano 25 giorni al derby. Vediamo, dipende da che condizione di forma avrà allora".


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Milan, Berlusconi dà i voti: «7 al Milan, 8 a Inzaghi»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/serie-milan-berlusconi-da-i-voti-a7-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Milan, Berlusconi dà i voti: «7 al Milan, 8 a Inzaghi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Milan, Berlusconi dà i voti: «7 al Milan, 8 a Inzaghi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger