Serie A Inter, Moratti rinuncia a carica di presidente onorario

Written By Unknown on Kamis, 23 Oktober 2014 | 23.45

MILANO - Massimo Moratti ha rinunciato alla carica di presidente onorario dell'Inter offertagli da Thohir nel novembre scorso. Insieme con Moratti hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione Angelomario Moratti, figlio di Massimo, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto. Ecco il comunicato: «Internazionale Holding Srl, società facente capo al Dot Massimo Moratti e ai suoi figli, dott. Angelomario Moratti e dot. Giovanni Moratti - si legge nella nota -, e titolare di una partecipazione pari al 29,5% di Fc Internazionale Milano Spa comunica che in data odierna il dott. Angelomario Moratti, il dott. Rinaldo Ghelfi e il dott. Alberto Manzonetto hanno rassegnato ciascuno a titolo individuale le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione della società F.C. Internazionale Milano S.P.A.. Internazionale Holding Srl comunica inoltre, che il dott. Massimo Moratti in data odierna ha rinunciato alla carica di presidente onorario di F.C Internazionale Milano Spa gentilmente offertagli da Mr Erik Thohir nel novembre dello scorso anno».

IL CASO - Alla base della decisione presa dall'ex patron nerazzurro non c'è tanto la polemica degli ultimi giorni con il tecnico Walter Mazzarri, quanto una serie crescente di dissapori con il nuovo azionista di maggioranza, Erick Thohir. La goccia che probabilmente ha fatto traboccare il vaso, già colmo dopo i licenziamenti di tutti i dipendenti e collaboratori storicamente vicini alla famiglia Moratti, sono state le parole pronunciate durante la conferenza stampa successiva all'assemblea dei soci di lunedì. In quell'occasione Thohir e il CEO Michael Bolingbroke, hanno sottolineato la necessità di rimettere a posto i conti dell'Inter per il fair play finanziario ma a Moratti non sarebbero piaciute alcune espressioni usate. Di qui il gesto di dimettersi da presidente onorario del club, decisione che peraltro era già stata ipotizzata dal Corriere dello Sport-Stadio negli scorsi mesi.

LA RIUNIONE - È andata in scena nel pomeriggio a Milano una lunga riunione tra i membri della famiglia Moratti e Thohir. Era presente anche Massimo Moratti. Thohir ha lasciato la riunione senza rilasciare dichiarazioni. 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A Inter, Moratti rinuncia a carica di presidente onorario

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/serie-inter-moratti-rinuncia-carica-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A Inter, Moratti rinuncia a carica di presidente onorario

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A Inter, Moratti rinuncia a carica di presidente onorario

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger