LECCE - Il Lecce rialza la testa dopo il ko di Messina e supera al Via del Mare la Casertana di Gregucci con lo score di 2-0 nonostante le tantissime assenze (Miccoli in primis). La squadra di Lerda sale a 14 punti, nei primi posti del girone C, ma bisognerà aspettare le risposte delle altre big. Partono forte i padroni di casa che già 22' si portano in vantaggio con Moscardelli. Nella ripresa il raddoppio lo firma Doumbia, entrato a gara in corsa. Pochissimi i pericoli corsi da Caglioni. Cade l'Ischia davanti al tris del Foggia, da segnalare la doppietta di Cavallaro. Festa all'Arechi per la Salernitana che vince il derby contro il Savoia salendo al primo posto: Nalini e Negro firmano il successo nella prima frazione di gioco.
Lecce-Casertana 2-0
Ischia-Foggia 1-3
Salernitana-Savoia 2-0
GIRONE A - Niente gol tra Albinoleffe e FeralpiSalò, mentre vince in casa la matricola Giana Ermino contro la Torres. Pavia spazzato via dal Mantova con un tris. Colpo del Monza che sbanca Venezia grazie a Margiotta.
Albinoleffe-FeralpiSalò 0-0
Giana Erminio-Torres 1-0
Mantova-Pavia 3-0
Venezia-Monza 0-1
GIRONE B - La Pistoiese mette sotto il San Marino, decisiva la rete di Romeo. Successi di misura per L'Aquila e Reggiana. Pareggio tra Pro Piacenza e Prato: Torri risponde a Fofana.
Pistoiese-San Marino 2-1
L'Aquila-Lucchese 1-0
Santarcangelo-Reggiana 0-1
Pro Piacenza-Prato 1-1
Anda sedang membaca artikel tentang
Lega Pro Lecce, Moscardelli c'è: battuta la Casertana
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/lega-pro-lecce-moscardelli-ca-battuta.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Lega Pro Lecce, Moscardelli c'è: battuta la Casertana
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Lega Pro Lecce, Moscardelli c'è: battuta la Casertana
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar