GLI ATTACCANTI E VERRATTI - Poi il discorso converge sulle convocazioni e gli uomini a disposizione del ct: «Zaza e Immobile? Somigliano a Pulici e Graziani come coppia d'attacco, anche se con caratteristiche diverse. Sono giovani con margini di miglioramento, sotto l'aspetto professionale si stanno comportando molto bene e ci auguriamo che possano continuare così. Differenze con l'ultimo mondiale? Non posso dire quali siano. Di sicuro posso dire che siamo molto soddisfatti di quello che è stato fatto fin qui, anche oltre le previsioni. L'infortunio di Verratti? Mi dispiace molto per lui perché con l'assenza di De Rossi probabilmente poteva essere un'opportunità di misurarsi con la maglia azzurra».
CONTE E MOURINHO - Oriali esprime poi un giudizio anche sul confronto Conte-Mourinho: «Fare dei paragoni mi sembra difficile, quello che accomuna Mourinho e Conte è il sapere coinvolgere tutti nel progetto, far sentire tutti protagonisti dello stesso obiettivo». E a proposito di obiettivo arrivano adesso due sfide valide per le qualificazioni europee contro Azerbaigian(venerdì 10, ndr)e Malta (lunedì 13, ndr): «Abbiamo due impegni importanti, bisogna restare concentrati per non rischiare di fare brutte figure».
BALOTELLI - In chiusura Oriali dice la sua sul possibile ritorno di Balotelli in azzurro: «Questo non dipende da me. Quello che posso dire è che noi stiamo seguendo praticamente tutti quelli che potrebbero far parte della nostra nazionale. Ci dividiamo il lavoro per seguire le partite e i giocatori che riteniamo all'altezza di questo progetto. Come ha detto Conte, la Nazionale è aperta a tutti, la porta è girevole, tutti possono entrare e tutti possono uscire».
Anda sedang membaca artikel tentang
Italia, Oriali: «Conte come Mou. Fa sentire tutti coinvolti»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/italia-oriali-aconte-come-mou-fa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Italia, Oriali: «Conte come Mou. Fa sentire tutti coinvolti»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Italia, Oriali: «Conte come Mou. Fa sentire tutti coinvolti»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar