Champions Roma, Pallotta: «I tifosi mi hanno fatto piangere»

Written By Unknown on Rabu, 22 Oktober 2014 | 23.45

mercoledì 22 ottobre 2014

Il presidente della Roma: «Quello contro il Bayern è stato solo un incidente di percorso verso la gloria. Sono orgoglioso di essere il presidente di un club con tifosi così calorosi: sono i migliori al mondo» 

ROMA - «Purtroppo è una di quelle brutte giornate. Nell'arco della mia vita, guardando i Boston Celtics, ho già vissuto molte giornate del genere in quella strada che ci ha portati a vincere 17 titoli Nba». Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato il giorno dopo la debacle contro il Bayern Monaco attraverso un comunicato pubblicato sul sito web del club giallorosso. «Un giorno non cambia nulla, sono incidenti di percorso nella strada che porta alla gloria. Ho visto un video dei nostri tifosi dopo la partita, mi ha fatto piangere. Siete i migliori al mondo, sono molto orgoglioso di far parte della Roma».

Tutte le altre news di Roma →

Anda sedang membaca artikel tentang

Champions Roma, Pallotta: «I tifosi mi hanno fatto piangere»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/champions-roma-pallotta-ai-tifosi-mi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Champions Roma, Pallotta: «I tifosi mi hanno fatto piangere»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Champions Roma, Pallotta: «I tifosi mi hanno fatto piangere»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger