mercoledì 08 ottobre 2014
Il presidente della Roma: «Non abbiamo alcun interesse a vendere Kevin. I soldi non fanno la differenza. Vogliamo costruire una grande squadra»
ROMA - "I soldi fanno la differenza? Non per la Roma. Anche per questo Kevin Strootman non è in vendita". Il presidente della Roma, James Pallotta, ribadisce l'incedibilità del centrocampista olandese Kevin Strootman (inseguito dal Manchester United), e ricorda come la strategia del club giallorosso è quella di "creare una grande squadra" e non quella di "vendere i propri campioni".
INCEDIBILE - "Strooman allo United? Semplicemente è una cosa che non accadrà -ha spiegato Pallotta, presente alla conferenza Leaders in Football. "Ho già detto che i giornali inglesi stanno sprecando carta scrivendo queste cose. Non abbiamo alcun interesse a vendere Kevin". Strootman non si vende, ha detto ancora Pallotta in un'intervista alla BBC, neanche "per un'offerta di 95 milioni di euro".
STABILITA' - "Ovviamente, da imprenditori, quando ci chiamano e ci dicono 'vogliamo un vostro giocatore', noi li ascoltiamo -ha raccontato il presidente giallorosso- E' una cosa che devi fare, perché fa parte del mestiere. Ma questo non significa che un'offerta da 95 milioni deve farti cambiare decisione. Non è così che funziona. Sicuramente non funziona così per noi". "I soldi fanno la differenza? -ha concluso Pallotta- Per gli altri, forse. Dal nostro punto di vista c'è la volontà di costruire una grande squadra, ma non diciamo che vogliamo fare una montagna di soli. Il nostro obiettivo come dirigenza è la stabilità".
Anda sedang membaca artikel tentang
Calciomercato Roma, Pallotta: «Strootman via? Neanche per 95 milioni»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/10/calciomercato-roma-pallotta-astrootman.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Calciomercato Roma, Pallotta: «Strootman via? Neanche per 95 milioni»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Calciomercato Roma, Pallotta: «Strootman via? Neanche per 95 milioni»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar