venerdì 12 settembre 2014
L'allenatore del Psg sulla mancata partenza del centrocampista che piace alla Roma: «La scelta di non inserirlo nella lista Champions? E' stata una decisione di tutto il club»
ROMA - Laurent Blanc non sembra aver preso nel migliore dei modi l'intera vicenda legata alla possibile partenza di Adrien Rabiot. Il giovane centrocampista del Paris Saint Germain, nel mirino soprattutto della Roma, sembrava destinato a lasciare Parigi in quest'ultima sessione di mercato ed era stato anche escluso dalla lista della Champions League. Al Psg stanno comunque verificando la possibilità di inserire il giocatore come "giovane" nella Lista B per la Champions.
«GRAN PASTICCIO» - Rabiot, alla fine, è rimasto al Psg con il discorso trasferimento rimandato a gennaio. Un tira e molla che non è piaciuto all'allenatore dei parigini, che potrebbe dover fare a meno del giocatore in Europa: "Quello di Rabiot un piccolo problema? Direi che è stato un grande pasticcio -ha spiegato Blanc in conferenza stampa- La scelta di escluderlo dalla lista Champions? Si è trattato di una scelta. La nostra scelta. Non è stata la scelta dell'allenatore... Noi siamo un club".
Anda sedang membaca artikel tentang
Blanc, Rabiot e la Roma: «Un grande pasticcio»
Dengan url
http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/09/blanc-rabiot-e-la-roma-aun-grande.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Blanc, Rabiot e la Roma: «Un grande pasticcio»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Blanc, Rabiot e la Roma: «Un grande pasticcio»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar