Tavecchio: «Mangiabanane? Contano i fatti»

Written By Unknown on Senin, 18 Agustus 2014 | 23.45

ROMA  - "Un provvedimento del sottoscritto ha permesso a 12mila extracomunitari di giocare a calcio, gente che poi ha avuto ribalta professionistica. Si è parlato subito della mia gaffe. Ho chiesto scusa, ma contano i fatti". Lo ha detto il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in merito alla sua frase sugli extracomunitari "mangiabanane". "Non vorrei farvi vedere le lettere dall'Africa che dovrebbero intervenire in mio favore - ha aggiunto Tavecchio, al termine del consiglio federale, in merito alla sua gaffe sugli extracomunitari -: medici frati, società civile che ho aiutato. Ho tre figli in adozione, ho fatto una cooperativa per il pomodoro, due ospedali in Africa. La mia coscienza è tranquilla. Non volevo offendere nessuno ma difendere il sistema giovanile professionistico. In altre parti per giocare calcio bisogna dare curriculum di quello fatto. Partirò con l'handicap e farò di tutti per recuperarlo. Sono qui per fare un percorso ad ostacoli".

IL NUOVO CT - "Conte? Vorrei rispondere domani a questa domanda, dopo avere fatto firmare il contratto al nuovo ct. Abbiamo una stretta di mano. Per fare valutazioni concrete dobbiamo aspettare domani. Ma posso dire che Conte sarà uno choc positivo". Lo ha detto il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, parlando della nomina di Antonio Conte alla guida della Nazionale. "L'ingaggio? Ho ritenuto di mantenere il costo della precedente gestione", ha charito il n. 1 della Federcalcio, ribadendo che gran parte dell'ingaggio sarà sborsato dagli sponsor.


Anda sedang membaca artikel tentang

Tavecchio: «Mangiabanane? Contano i fatti»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/08/tavecchio-amangiabanane-contano-i-fattia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Tavecchio: «Mangiabanane? Contano i fatti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Tavecchio: «Mangiabanane? Contano i fatti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger