Inzaghi: Torres tornerà grande nel Milan

Written By Unknown on Sabtu, 30 Agustus 2014 | 23.45

CARNAGO (VARESE) - "Prima si sceglie l'uomo e poi il calciatore, perché con i grandi uomini è più facile arrivare a traguardi ambiziosi": con questo criterio Pippo Inzaghi ha deciso di puntare su Fernando Torres, informandosi direttamente con l'ormai ex allenatore dell'attaccante. "Ho sentito Mourinho, è sempre carino nei confronti miei e del Milan - ha raccontato l'allenatore rossonero -. Non volevo scoprire il Torres giocatore, chi ha segnato quasi 300 gol non disimpara a farlo. Volevo solo una conferma che avesse i requisiti giusti: ho chiesto solo come si allena e in quali condizioni è. Quando mi hanno detto che era il primo ad arrivare al campo e che si allenava con professionalità, ogni dubbio è scomparso. Sono sicuro che al Milan tornerà ad essere quello che è stato".

SPIRITO - "Dopo due mesi alla guida di questa squadra posso dire che si è ritrovato lo spirito e il dna Milan, la voglia di lavorare ogni giorno con impegno. Non so se sarà sufficiente ma è già una buona base di partenza - ha spiegato l'allenatore rossonero - Sono molto fiducioso. La squadra era preoccupata, poco convinta delle proprie qualità. Dopo quello che hanno passato questi giocatori, era dura lavorare bene su certezze che non c'erano più. Ma ora vedo che la squadra lavora bene e sono sereno".

REGALO - Pippo Inzaghi spera di esordire al meglio in serie A anche per "regalare una bella partita al presidente Berlusconi, perché se la merita". "Ringrazio il presidente, mi è stato sempre molto vicino. Io sono stato 4 o 5 volte ad Arcore, lui per due venerdì di fila è venuto a Milanello a incontrare i giocatori. La sua presenza motiva i ragazzi, ha una parola bella per tutti, c'è sempre quando qualcuno ha bisogno - ha spiegato l'allenatore del Milan alla vigilia del debutto in campionato contro la Lazio -. Quando viene qui è una giornata straordinaria per noi, lo ascolto sempre e dice cose molto importanti a giocatori. Se te le dice il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio e ha costruito questo impero credo che abbia un certo riscontro nei ragazzi. Il presidente può essere un valore aggiunto e spero che la sua vicinanza continui". 


Anda sedang membaca artikel tentang

Inzaghi: Torres tornerà grande nel Milan

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/08/inzaghi-torres-tornera-grande-nel-milan.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Inzaghi: Torres tornerà grande nel Milan

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Inzaghi: Torres tornerà grande nel Milan

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger