Calciomercato Premier, Balotelli è del Liverpool: «Errore tornare in Italia»

Written By Unknown on Senin, 25 Agustus 2014 | 23.45

ROMA - Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Liverpool. L'ex attaccante del Milan ha esordito con un "Come on Liverpool" sui suoi profili social, mentre il club inglese ha annunciato l'ufficialità dell'ingaggio sul proprio sito. "Sono molto felice. Parlavamo del mio trasferimento al Liverpool e ora sono qui e sono felice -ha poi detto Balotelli- Il Liverpool è una delle migliori squadre in Inghilterra e gioca un bel calcio. E' una grande squadra, con giocatori giovani. Questo è il motivo per cui sono venuto qui".

ERRORE - SuperMario giudica poi uno sbaglio il suo ritorno in Italia. "Sono contento di esserere tornato perché ho sbagliato a lasciare l'Inghilterra -ha aggiunto-. Volevo andare in Italia, ma ho realizzato che è stato un errore. Il calcio inglese è bello e, in generale, è migliore".

OBIETTIVI - "Voglio vincere un'altra Champions League -ha spiegato l'attaccante- perché quella che ho vinto (con l'Inter ndr) non la sento tutta mia, ero nella squadra. Voglio portare il Liverpool a vincere la Champions League. I miei obiettivi? Voglio vincere il più possibile".

IL CITY - Il destino ha messo di fronte questa sera il Manchester City, ex squadra di Balotelli, proprio contro il Liverpool: "Mi piacerebbe giocare questa partita, ma purtroppo non posso. Sarò allo stadio per fare il tifo per i miei compagni di squadr a".

ALLENAMENTO - In precedenza Balotelli è sceso in campo per il suo primo allenamento con la maglia del Liverpool. L'ex attaccante del Milan è nel centro sportivo dei Reds a Melwood ed è già agli ordini del suo nuovo tecnico Brendan Rodgers. Stasera, ovviamente, non sarà in campo contro il City ma il suo esordio è rimandato solo di qualche giorno.

«BALO SPACCA LO SPOGLIATOIO» - Intanto arrivano le prime frecciate al Liverpool per l'ingaggio di Balotelli. «E' un calciatore che spacca lo spogliatoio, io non lo avrei mai ingaggiato», ha detto a TalkSport l'ex stella dei Reds Gary McAllister. «Il suo arrivo dividerà tutti. Ha un sacco di talento, ma la forza del Liverpool è nel gruppo formato da Brendan Rodgers e Balotelli non è in grado di uniformarsi. Guardate la sua carriera, ha avuto grandi opportunità in grandi club, eppure i suoi fallimenti si moltiplicano. E poi che ne sarà di Sturridge? Balotelli potrebbe bruciarlo. Sono curioso di capire come Rodgers risolverà il problema».


Anda sedang membaca artikel tentang

Calciomercato Premier, Balotelli è del Liverpool: «Errore tornare in Italia»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/08/calciomercato-premier-balotelli-del.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Calciomercato Premier, Balotelli è del Liverpool: «Errore tornare in Italia»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Calciomercato Premier, Balotelli è del Liverpool: «Errore tornare in Italia»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger