Serie A, Inzaghi: «Le colpe mie: Milan, devi migliorare»

Written By Unknown on Senin, 28 Juli 2014 | 23.45

MILANO - Otto gol incassati in due partite: parte con il freno a mano tirato il Milan targato Inzaghi. Nell'ultima uscita passa agli archivi un 5-1 a senso unico per il City. Il tecnico rossonero commenta così la sconfitta: «È sotto gli occhi di tutti che dobbiamo migliorare in tante cose. Stiamo lavorando da poco, veniamo da un ottavo posto. Bisogna lavorare parecchio. I primi dieci minuti, non eravamo partiti male. Abbiamo fatto bene la fase di possesso e meno bene quella di non possesso. Senza palla non siamo abbastanza cattivi. Starà a me rivedere la partita e chiedere qualcosa di più da parte di tutti. Le colpe sono mie e me le prendo. Quando avremo recuperato tutti sicuramente non saremo quelli di queste due partite». 


Anda sedang membaca artikel tentang

Serie A, Inzaghi: «Le colpe mie: Milan, devi migliorare»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/serie-inzaghi-ale-colpe-mie-milan-devi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Serie A, Inzaghi: «Le colpe mie: Milan, devi migliorare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Serie A, Inzaghi: «Le colpe mie: Milan, devi migliorare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger