Nazionali e club: su Sky sarà abbuffata di calcio

Written By Unknown on Rabu, 16 Juli 2014 | 23.45

CAGLIARI - Subito le amichevoli estive della Guinnes Champions Cup di Roma, Inter e Milan come "antipasto" di quella che si annuncia come una vera abbuffata di calcio. Dalla Serie A alla Champions League, dalla Serie B alla (per la prima volta) qualificazioni ad Euro 2016 e al Mondiale 2018 passando per la Bundesliga in esclusiva e ad i principali campionati europei, non mancherà praticammente nulla nella prossima stagione calcistica di Sky, presentata oggi al Forte Village in Sardegna. 

LE ESCLUSIVE - Tre le principali novità riservate agli abbonati dell'emittente satellitare. La prima novità è rappresentata dalle grandi esclusive: 128 partite di Champions League, le nuove Qualificazioni Europee a Euro 2016 e ai Mondiali 2018 che si giocheranno nelle settimane di sosta dei campionati nazionali, la Bundesliga dei neo Campioni del Mondo, la Guinness Champions Cup 2014 che tra soli 8 giorni segnerà l'avvio della nuova stagione, con in campo Roma, Inter, Milan e le grandi d'Europa. 

SENZA SOSTE - La seconda novità è rappresentata dall'assenza di soste. Tutti i giorni si potranno seguire le migliori partite di calcio, grazie a oltre 2.000 match live (di cui centinaia in esclusiva). Sui canali della piattaforma Sky si andrà in campo sia nei weekend dei campionati, sia nei martedì e mercoledì di Champions,  sia nelle qualificazioni a Euro 2016. 

COPERTURA TOTALE - La terza novità è legata ad una copertura ancora più capillare, non solo grazie a Sky Go, al web e ai social, ma anche grazie all'arrivo di nuove rubriche e ad uno "Sky Calcio Show" tutto nuovo che andrà in onda fino a mezzanotte, con due squadre di commentatori a darsi il cambio accanto a Ilaria D'Amico nel racconto della Serie A. Reduci dal Mondiale brasiliano torneranno gli studi con Marco Cattaneo e gli inediti racconti dello storyteller Federico Buffa, oltre al tradizionale appuntamento con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, "Speciale Calciomercato" che celebra il decimo compleanno.

VIAGGIO IN EUROPA - Su Sky nasce, dunque, la "European Week": non solo i più grandi club del calcio europeo saranno al centro dell'offerta calcistica della pay-tv. La grande novità della stagione 2014/2015, infatti, sarà rappresentata proprio dai match di tutte le Nazionali europee. Nel complesso, da settembre 2014, saranno 546 le partite trasmesse da Sky tra tv (alcune in contemporanea grazie a Diretta Gol) e internet, di cui oltre 500 in esclusiva. Un totale di 72 giorni di gioco e oltre 600 ore di gare in diretta, corredate da circa 100 ore di studi di approfondimento per non perdere nemmeno un dettaglio dentro e fuori dal campo di gioco. E, dopo il passaggio live ''in chiaro'' Sky Sport offrirà la possibilità di rivedere integralmente i match dell'Italia, in differita. Si comincia domenica 7 settembre con il match che opporrà i tedeschi campioni del Mondo della Germania alla Scozia. Tra lunedì 8 e martedì 9 settembre tornano poi a confrontarsi in gare ufficiali anche Spagna e Inghilterra (rispettivamente contro Macedonia e Svizzera).

TANTA CHAMPIONS - Nella stagione 2014/2015, dai play off di agosto alla finale del 6 giugno in programma all'Olympiastadion di Berlino, Sky trasmetterà in esclusiva ben 128 partite della Champions League, con tutti i match del martedì che andranno in onda solo sui canali Sky e tutti i match del mercoledì visibili sempre agli abbonati Sky in esclusiva con l'eccezione di una partita "in chiaro" alla settimana. Spazio anche per i play off, in programma tra il 19/20 e il 26/27 agosto, con il Napoli protagonista, per raggiungere Juventus e Roma nella fase a gironi.

SERIE A E SERIE B - La Serie A è ancora, anche per la stagione 2014/2015, tutta in diretta, solo su Sky, per un totale di 380 match live e in Alta Definizione, oltre a studi e approfondimenti. Torna anche la Serie B, con tutte le 470 partite della stagione 2014/2015 (più Diretta Gol) in diretta e in pay per view, compresi eventuali play off e play out, oltre agli studi pre e post partita. 

BUNDES, LIGA E PREMIER - Tornano in esclusiva su Sky Sport, in Alta Definizione, la Bundesliga, che ogni weekend, a partire dal 22 agosto, offrirà fino a 6 partite per ogni turno. Il via ufficiale della stagione in Germania verrà dato, però, mercoledì 13 agosto con la Supercoppa tedesca, che metterà di fronte, per l'ennesima volta, Bayern Monaco e  Borussia Dortmund. Sulla piattaforma Sky, anche il meglio del calcio europeo. Su Fox Sports HD, la Premier League inglese (dal 16 agosto), la Liga Spagnola (dal 24 agosto), la Ligue 1 francese (al via il 9 agosto) e la Eredivisie olandese (dall'8 agosto) e il Brasilerao. Su Fox Sports HD anche le sfide della FA Cup inglese, la Coppa d'Inghilterra, della Coppa di Lega francese e della Coppa di Germania.

TECNOLOGIA AL TOP - Dopo il debutto al Mondiale esordio in Serie A e in Champions League per Sky Stadium, la lavagna tattica in tre dimensioni, fa tornare in campo i commentatori di Sky Sport insieme ai campioni di Serie A e Champions. Come sempre poi, previsti mosaici interattivi e la possibilità di intrvenire da casa attraverso il telecomando e quella di scegliere gli eventi da seguire grazie all'on demand. Prevista anche la programmazione degli eventi in 3D oltre alla "mobilità" di Sky Go.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nazionali e club: su Sky sarà abbuffata di calcio

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/nazionali-e-club-su-sky-sara-abbuffata.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nazionali e club: su Sky sarà abbuffata di calcio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nazionali e club: su Sky sarà abbuffata di calcio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger