Napoli, carica Rafael: «Voglio lo scudetto»

Written By Unknown on Rabu, 23 Juli 2014 | 23.45

ROMA - «Puntiamo a tutto, a vincere lo scudetto ed a fare strada in Champions». Parola di Rafael. Il portiere del Napoli è carico in vista della prossima stagione: «Sto benissimo - le sue parole a Radio Kiss Kiss riportate dal sito ufficiale del club azzurro -, grazie a Dio sono tornato in campo e mi sento più forte di prima. Voglio ringraziare tutto lo staff medico sia del Santos che del Napoli che mi hanno aiutato tantissimo. Sono molto felice, sto facendo doppia seduta ogni giorno e mi sento molto bene e prontissimo per affrontare la stagione».

OBIETTIVI - «Vestire la maglia del Napoli - prosegue Rafael - è una grande gioia e voglio raggiungere il massimo livello perché qui c'è una tifoseria spettacolare e vorremmo vincere insieme a loro qualcosa di importante. Reina? Pepe è un amico, una persona sincera vera, ci siamo visti anche in Brasile. Mi ha dato tanto ed io sono un suo tifoso per sempre. Io credo che abbiamo portieri molto bravi qui, lavoriamo tanto e mi sto trovando in piena sintonia. La Nazionale? La Nazionale mi manca. Prima ero nel giro, poi con Scolari non sono stato convocato, adesso guardo avanti e spero che con Dunga possa di nuovo vestire la maglia della Selecao».


Anda sedang membaca artikel tentang

Napoli, carica Rafael: «Voglio lo scudetto»

Dengan url

http://gigigusisehat.blogspot.com/2014/07/napoli-carica-rafael-avoglio-lo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Napoli, carica Rafael: «Voglio lo scudetto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Napoli, carica Rafael: «Voglio lo scudetto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger